Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 31 marzo 2019: Steffy terrorizzata da Bill

La Forrester teme che lo Spencer possa mettere in atto le sue minacce

Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 610


Beautiful anticipazioni, 31 marzo 2019: Steffy terrorizzata da Bill

La Forrester teme che lo Spencer possa mettere in atto le sue minacce

Sarà davvero nel panico Steffy, nella puntata di Beautiful di domenica 31 marzo 2019. La giovane infatti non riesce a dimenticare l’avvertimento di Bill, che pretende di essere l’uomo della sua vita. L’editore vorrebbe che la Forrester lasciasse Liam per stare con lui. Maya intanto continua ad essere sospettosa nei confronti di Emma e non vede di buon occhio la frequentazione della giovane con suo cugino Xander. Justin inoltre viene a sapere quello che sta facendo Bill restando senza parole. L’editore dimostra di non avere ancora imparato la lezione.

Trame Beautiful, 31 marzo 2019: le minacce di Bill

Ancora una volta Bill Spencer è ricorso al ricatto per tentare di ottenere quello che vuole. A farne le spese questa volta potrebbe essere Taylor. L’editore infatti ha dato un secco avvertimento a Steffy: Se non fermerà questo matrimonio lui denuncia a sua madre per avergli sparato e la manderà in carcere. La Forrester teme di vedere sua madre dietro le sbarre e si sente con le spalle al muro. Bill inoltre dice alla ragazza che in realtà Liam desidera stare accanto ad Hope è che prima o poi tornerà da lei. Invece è certo che lui sarebbe la persona perfetta per starle accanto e farla sentire come una regina.

LEGGI ANCHE – Bill ci ricasca e mette in atto un nuovo ricatto!

Puntate Beautiful, 31 marzo 2019: i dubbi di Maya

Maya non ha visto di buon occhio il gesto fatto da Hope. Per lei aver riassunto Emma è una lama a doppio taglio, in quanto potrebbe essere d’accordo con tuo zio Justin per carpire informazioni importanti riguardo la nuova collezione della Hope for the Future. Xander però per essere davvero molto interessato alla Barber, così la Avant decide di tenere d’occhio i due ragazzi, per capire quali siano le vere intenzioni della ragazza. Hope invece crede che Emma meriti la seconda possibilità che le ha dato.

LEGGI ANCHE – Emma nei guai!

Anteprime Beautiful, 31 marzo 2019: Justin contrasta Bill

Nel corso di questo episodio vedrete Justin discutere animatamente con Bill. L’uomo credeva che almeno questa volta l’editore avesse capito i suoi errori è che non intendesse più sbagliare. Ma quando viene a sapere quello che sta facendo a Steffy, comprende che non è cambiato che tutto è rimasto immutato come prima e che probabilmente l’uomo si sa nuovamente cacciando in grossi guai. Il Barber tenta inutilmente di far capire al suo capo che non otterrà nulla comportandosi a quel modo, ma sa bene che Non ascolterà le sue parole.

Riuscirà davvero Bill col ricatto ad avere Steffy?

 

 

Seguici su Instagram !