Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Steffy rimanda le nozze con Liam

A causa del ricatto di Bill Spencer, la Forrester è costretta a prendere tempo

Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 923


Beautiful anticipazioni, dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Steffy rimanda le nozze con Liam

A causa del ricatto di Bill Spencer, la Forrester è costretta a prendere tempo

Pensava di essere finalmente felice Steffy, ma nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2019, la ragazza dovrà ricredersi. Bill la tiene in pugno con un vile ricatto e lei teme di dover vedere sua madre Taylor dietro le sbarre. Nel frattempo l’editore vuole farle credere che Liam e ancora innamorato di Hope. Intanto Queen scopre suo figlio Wyatt con Sally Spectra e il loro atteggiamento è tutt’altro che quello di due semplici amici.

Trame Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Nel corso di questa settimana, le puntate di Beautiful mostreranno Hope e Liam mentre parlano e decidono di sciogliere il loro legame per sempre. La Logan Ovviamente non è affatto contenta di quello che sta accadendo, ma non può e non vuole mettersi contro la piccola Kelly. Intanto Wyatt capisce di avere un interesse nei confronti di Sally Spectra e decide con lei, di continuare a frequentarsi. Intanto Maya non è affatto contenta che suo cugino Xander abbiamo mostrato interesse per Emma. Lei è ancora convinta che la giovane stagista stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo Bill Spencer prova ancora una volta a convincere Stefy a non restare accanto a suo figlio Liam. Ovviamente tutto è inutile.

LEGGI ANCHE – Una nuova donna per Wyatt

Puntate Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Come appena accennato Bill Spencer non intende mollare la presa, desidero ancora avere Steffy tutta per sé. La Forrester non ne vuole sapere ed è a questo. Che lo spietato editore sfera la sua mossa. Dice chiaramente alla giovane manager che se le cose non andranno come lui desidera sua madre Taylor potrebbe finire in prigione. Lui a questo punto non esiterebbe A denunciare la donna Per avergli sparato. Steffy si sente in trappola e non sa come gestire questa situazione nel migliore dei modi. Justin Barber intanto scopre quello che sta combinando Bill e vengono deluse le sue speranze di un radicale cambiamento del magnate dell’editoria. Hope Logan poi chiedi a Liam di proseguire la sua collaborazione nella Hope for the future.

LEGGI ANCHE – Taylor si scontra ancora con Brooke

Anteprime Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Steffy è davvero disperata dopo il ricatto di Bill. La giovane ha davvero timore che l’editore possa mandare in prigione a sua madre e per questo chiedi a Liam di rimandare le nozze. Lo Spencer non comprende questo tergiversare della ragazza. Intanto Bill prosegue nel suo piano e cerca di coinvolgere anche Brooke. Vorrebbe che la donna convincesse Liam a sposare Hope. Nel frattempo Queen vede suo figlio Wyatt mentre sta baciando Sally Spectra. Il giovane non nega la madre di provare un certo interesse per la stilista. Poi le racconta quello che è accaduto e la sua intenzione di chiedere ad Eric di assumere la ragazza.

Sally Spectra dunque potrebbe approdare alla Forrester Creation?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !