Pubblicato il: 03 Aprile, 2018  1917

Beautiful anticipazioni 4 aprile 2018: il trionfo della Spectra

La Spectra vince il summit della Spencer, ma ecco il colpo di scena

Beautiful anticipazioni 4 aprile 2018: il trionfo della Spectra

La Spectra vince il summit della Spencer, ma ecco il colpo di scena


Sarà un momento esilarante per Sally nella puntata Beautiful di mercoledì 4 aprile 2018. Infatti la giovane stilista riuscirà ad affermarsi con i modelli di Thomas e i suoi, alla competizione organizzata dalla Spencer a Montecarlo. Ma l’editore per sminuire l’accaduto e tentate, ancora una volta, di demoralizzare la Spectra, farà un’incredibile improvvisata che stupirà tutti i partecipanti. Cosa si sarà inventato questa volta? Eric nel frattempo, inizia sentire nostalgia di casa e della sua famiglia, vorrebbe tornare, ma non riesce a tollerare di trovarsi davanti ne Quinn ne il figlio Ridge. Cosa deciderà di fare alla fine?

Beautiful anticipazioni 4 aprile 2018: la sconfitta della Forrester

Il sipario si alza e la competizione tra la Forrester Creation e la Spectra Fashion ha inizio. Un trinfo di colori e modelli innovativi illuminano il palco al summit della Spencer. Il pubblico presente è davvero entusiasta di tutti i capi, ma ad avere la meglio sono quelli della Spectra. Ed è proprio quest’ultima a vincere la competizione di beneficenza organizzata dall’editore. Ma quando Bill viene a sapere che a salire sul podio più alto è la Spectra se ne inventa una delle sue, dichiarando che le due case di moda non erano in competizione proprio perchè si tratta di un evento benefico. In questo modo spera di non dare maggiore visibilità all’odiata casa di moda di Sally.

Beautiful anticipazioni 4 aprile 2018: la scelta di Eric


Eric è risentito dopo la discussione avuta con il figlio Ridge. Infatti sceglie di restare ancora lontano da casa per non diversi confrontare con la moglie. L’uomo però inizia a soffrire di nostalgia e non sa come fare, sentendosi così  molto combattuto. A tentare di far restare il patriarca lontano dalla famiglia c’è Sheila, la quale è ormai chiaro che rivuole accanto a se l’ex marito. Ridge e Quinn intanto stanno parlando proprio di quello che potrebbe accadere, quando Eric si deciderà a tornare finalmente a casa sua.

Seguite le nostre anticipazioni Beautiful per scoprire se alla fine Eric e Quinn riusciranno a chiarirsi.