Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  1622

Anticipazioni Beautiful 4 giugno 2018: Bill disperato per Brooke

Lo Spencer non riesce a capacitarsi che la moglie l'ha abbandonato a causa delle sue malefatte

Anticipazioni Beautiful 4 giugno 2018: Bill disperato per Brooke

Lo Spencer non riesce a capacitarsi che la moglie l'ha abbandonato a causa delle sue malefatte


Brooke ha lasciato Bill e le anticipazioni Beautiful di lunedì 4 giugno 2018, rivelano che il magnate sarà completamente a terra per quello che è accaduto. Vuole infatti trovare il modo di farsi perdonare dalla Logan, ma allo stesso tempo teme che sia una frattura irreparabile. Quale sarà dunque la sua prossima mossa? Nel frattempo proprio Brooke decide di andare da Liam per metterlo in guardia dalla follia vendicativa di suo padre, pronto a tutto per ottenere quel grattacielo.

Anticipazioni Beautiful 4 giugno 2018: la disperazione di Bill

Nelle scorse puntate Beautiful avete visto Brooke scoprire la verità sulle dimissioni del marito Bill e di come per rabbia, lui abbia avuto il coraggio di picchiare suo figlio Liam. Questo la Logan proprio non riesce a tollerarlo e decide di andare via di casa per decidere con calma se riuscirà mai a perdonare lo Spencer. Via da casa di Bill, la Logan va dritta di filata a casa Forrester, dove trova ad accoglierla Ridge, che ovviamente non aspettava altro. E poi come pronosticato da Quinn, Bill sta rovinando da solo il suo matrimonio. Bill intanto è fuori di se per essere stato piantato in asso dalla moglie e si ripromette di trovare una soluzione per salvare la sua unione.

Anticipazioni Beautiful 4 giugno 2018: attento Liam!


Brooke per ora non ne vuole sapere di tornare a casa da Bill e inoltre va da Liam per avvertirlo che il padre è talmente fuori di se, da pianificare una vendetta contro di lui e per questo gli chiede di fare molta attenzione. Il giovane Spencer però conosce bene il genitore e non abbasserà la guardia di certo, sempre con la speranza di agire un attimo prima del padre. Intanto Steffy è in compagnia di Bill e tentando di calmarlo, gli assicura che tenterà in ogni modo di trovare un punto d’incontro tra lui e Liam per mettere finalmente fine a questa assurda guerra tra di loro. Dollar Bill però non è convinto che quello che vuole la Forrester sia la stessa cosa che desidera lui e lo stesso Liam. Come andrà a finire?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Wyatt e suo padre.