Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2018: Quinn sedotta da Mateo?

Il tuttofare della Forrester si offre di aiutare la Fuller con il mal di schiena

Pubblicato il: 03 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1361


Beautiful anticipazioni 4 luglio 2018: Quinn sedotta da Mateo?

Il tuttofare della Forrester si offre di aiutare la Fuller con il mal di schiena

Sarà davvero un semplice massaggio quello che Mateo farà a Quinn nella puntata Beautiful che vedrete mercoledì 4 luglio 2018? La padrona di casa non ha idea che il giovane abbia un accordo con la perfida Carter. La donna infatti pare essere certa di riuscire a riprendersi Eric grazie ad un errore della sua attuale moglie. Nel frattempo Brooke e Katie parlano dei loro sentimenti, ma quest’ultima tenta di svicolare per non rivelarle nulla di lei e Wyatt.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2018: Mateo massaggia Quinn

Come avete visto nelle scorse puntate, Quinn si è fatta male alla schiena, mentre era in compagnia di Eric. La donna dopo qualche giorno sente ancora dolore e lo rivela a Mateo. Il giovane si offre di fare un massaggio alla Fuller, dicendole che le darà un grande sollievo. Lui però le pratica un altro tipo di massaggio, quello concordato con Sheila, mirato a stimolare i suoi sensi e ad attirarla verso di lui. Cascherà nel tranello del giovane tuttofare? Quel che è certo è che Quinn resterà molto stupita del gesto del ragazzo. Quale sarà la sua reazione?

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2018: la decisione di Katie

Brooke si è accorta che la sorella è cambiata e molto più felice di prima. Infatti le confessa di aver notato una strana luce nel suo sguardo. Ma la madre di Will, cambia decisamente argomento per evitare di doverle rivelare di Wyatt. Per questo porta il discorso su Bill e chiede alla sorella maggiore se ha deciso cosa fare e se perdonerà o meno il marito. La Logan confessa di essere davvero molto frustrata a riguardo, perchè  quello che ha fatto è troppo per poterlo perdonare e teme che ormai le cose non potranno tornare come prima.

Non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno del tentativo di farsi perdonare dalla moglie Brooke.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !