Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 4 marzo 2019: salta il matrimonio di Liam e Hope?

Wyatt sopraggiunge mentre i due stanno per promettersi il “sì” per la vita, ma poi il ragazzo rivela tutto al fratello e accade l’inaspettato

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 19989


Beautiful anticipazioni 4 marzo 2019: salta il matrimonio di Liam e Hope?

Wyatt sopraggiunge mentre i due stanno per promettersi il “sì” per la vita, ma poi il ragazzo rivela tutto al fratello e accade l’inaspettato

La puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 marzo 2019 sarà ricca di colpi di scena. Infatti, ci svela che Wyatt deciderà di raccontare tutta la verità a Liam sulla presunta relazione clandestina tra Bill e Steffy. Il ragazzo non crederà alle sue orecchie e, proprio mentre è intento a sposarsi con Hope, interromperà tutto. Il giovane Spencer sarà confuso e non saprà cosa fare. Ridge, intanto, avvisa Steffy che salta dalla gioia dopo aver appreso la notizia. Ma ciò che desta maggiore curiosità è sapere se i due si sposeranno oppure no.

Anticipazioni Beautiful, 4 marzo 2019: le nozze di Liam e Hope vengono interrotte

Le anticipazioni relative alla puntata del 4 marzo di Beautiful ci raccontano che Steffy è a casa da sola, abbracciata a un orsetto di peluche. Ridge le telefona dicendole che le nozze tra Liam e Hope sono state interrotte e lei, ovviamente, fa i salti di gioia. Mentre gli invitati si chiedono il motivo di quanto accaduto. Brooke invita tutti alla calma, Ridge invece sembra non avere dubbi, per lui c’è lo zampino di Bill. D’altro canto Katie invia un messaggio a Wyatt invitandolo a non rivelare la verità al fratello. Thorne ne approfitta per gettare fango sul ragazzo.

LEGGI ANCHE — Sally e Wyatt dirigeranno la Spectra Fashion?

Trame Beautiful, 4 marzo 2019 : Liam scopre che Steffy non lo tradisce con Bill

La Logan è nervosa e Ridge non può far altro che accorgersi del suo stato di agitazione. Intanto Hope decide di mandare un messaggio a Liam. Nel frattempo i due Spencer discutono e Wyatt dice al fratello che, ora che è al corrente della verità, può fare la sua scelta, decidendo di sposarsi oppure no. Liam è confuso e non sa quale decisione prendere. Il ragazzo aveva deciso di sposare la giovane Logan perché la ritiene una donna leale, sincera e fedele, soprattutto dopo aver saputo della tresca tra Steffy e Bill. Invece, proprio nel giorno del suo matrimonio, viene a scoprire che la Forrester è andata a letto con l’editore solo una volta e che è stata fatta passare per una poco di buono. Una vera e propria ingiustizia. Hope decide di congedarsi dai presenti e raggiunge i due fratelli. Una volta sola con Liam si fa spiegare quanto accaduto. Lei rimane esterrefatta, soprattutto dopo aver capito che la motivazione che ha spinto lo Spencer a chiederla in moglie non esiste più. Steffy non lo tradisce con il magnate.

LEGGI ANCHE — Bill ha ingannato Liam?

Beautiful episodi, 4 marzo 2019:  la risposta di Wyatt

Wyatt ritorna in salotto e viene sommerso da mille domande. Lui replica dicendo di portare pazienza e che i due “futuri sposi” si stanno chiarendo. Presto anche loro avranno le risposte che attendono. Ridge, invece, sembra alquanto contento all’idea che il matrimonio non si celebrerà più. Brooke pensa a calmarlo, perché questo non è stato ancora rivelato, perciò per lei le nozze ci saranno. Anche Wyatt è dello stesso avviso e riferisce che Liam ha solo saputo la verità sulla presunta relazione clandestina tra Bill e Steffy. Infatti questa sarebbe solo una terribile bugia pensata da Bill al fine di riprendersi la donna che ama. Ciò non poteva tenerlo nascosto a Liam in quanto le unioni non possono basarsi su menzogne e macchinazioni.

LEGGI ANCHE — Steffy ha respinto Bill Spencer?

Il tempo passa a Beautiful e mentre Steffy è felice della notizia appresa dal padre, Hope è triste. Liam è confuso e non sa cosa fare. Si sposerà con la Logan oppure no? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !