Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  3222

Beautiful anticipazioni 5 aprile 2018: appassionato bacio tra Wyatt e Katie

La complicità  nata tra i due forse sta diventando qualcosa di più importante

Beautiful anticipazioni 5 aprile 2018: appassionato bacio tra Wyatt e Katie

La complicità  nata tra i due forse sta diventando qualcosa di più importante


Era ormai sotto gli occhi di tutti che Wyatt e Katie fossero molto amici, ma nella puntata Beautiful di giovedì 5 aprile 2018 i due si avvicineranno in maniera inequivocabile. Tutto fa pensare che presto i due potrebbero essere una nuova coppia all’interno della soap opera americana. Intanto a Montecarlo si festeggia il successo del summit della Spencer, che grazie alla competizione tra la Forrester Creation e la Spectra ha potuto ottenere una grossa somma da devolvere in beneficenza. Bill nel frattempo contatta la nipote per convincerla a sostenere la commedia inscenata da lui, per far tornare Thomas tra le sue braccia.

Beautiful anticipazioni 5 aprile 2018: Katie e Wyatt innamorati?

E’ ormai da tempo che Wyatt e Katie si scambiano favori, ringraziandosi a vicenda l’uno con l’altra, ma ora le cose stanno cambiando. Quella che sembrava solamente una bella amicizia, sta forse diventando qualcosa di più profondo. I due, che si trovano al summit della Spencer per la sfilata di beneficenza, saranno così soddisfatti del lavoro fatto insieme che non riusciranno a resistere e si scambieranno un travolgente bacio. Saranno proprio Wyatt e Katie i primi ad essere sorpresi da quello che sta accadendo. Forse è già amore, ma ancora non lo sanno.

Beautiful anticipazioni 5 aprile 2018: un vero successo


Il summit della Spencer è stato un vero trionfo. E questo nonostante l’imbroglio dell’ultimo minuto ordito da Bill per evitare che trionfasse la Spectra Fashion. L’uomo infatti quando ha intuito che la sfilata non sarebbe stata vinta dalla Forrester Creation, ha evitato di premiare l’avversaria dichiarando che era solo per beneficenza e che non esisteva competizione alcuna e che i veri vincitori della manifestazione sono i bambini della fondazione, ai quali va il ricavato. Ma la giornata di dollar Bill non è finita, in quanto l’editore chiama la nipote Caroline per ricordarle che proseguir la farsa le permetterà di riavere nella sua vita Thomas, il padre di suo figlio Douglas.

Riuscirà Caroline a mantenere un simile segreto? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful.