Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 5 dicembre 2019: Reese Buckingham ricattato durante il parto di Hope

Il padre di Zoe viene insistentemente minacciato dall’uomo a cui deve molto denaro

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 749

Anticipazioni Beautiful, 5 dicembre 2019: Reese Buckingham ricattato durante il parto di Hope

Il padre di Zoe viene insistentemente minacciato dall’uomo a cui deve molto denaro



Una volta giunta in ospedale, Hope viene assistita dal dottor Buckingham, il quale nella puntata di Beautiful di giovedì 5 dicembre 2019 riceverà una telefonata intimidatoria dal suo ricattatore. Intanto Liam cerca il modo di arrivare a Catalina il prima possibile per poter restare accanto alla moglie durante il parto. Nel frattempo Bill Spencer e Wyatt proseguono con la loro discussione circa il futuro che attende le figlie di Liam. Ma ben presto saranno interrotti dalla telefonata di quest’ultimo disperato per quello che sta accadendo.

Beautiful anteprime del 5 dicembre 2019: il ricatto al dottor Buckingham


Come svelato nei precedenti episodi di Beautiful da Zoe, suo padre Reese Buckingham è un ottimo medico una buona una brava persona ma purtroppo ha il vizio del gioco e ogni volta che ci ricasca finisce per cacciarsi nei guai. La ragazza Infatti sospetta che lui abbia dei problemi nonostante l’uomo abbia negato. Mentre l’affascinante medico assiste Hope Logan che sta per dare alla luce la sua bambina, riceve la telefonata del ricattatore al quale deve 100.000 dollari e che pretende di averli in brevissimo tempo. Se così non fosse a farne le spese potrebbe essere proprio sua figlia Zoe. Reese a questo punto prende una decisione che sconvolgerà la vita di molte persone di lì a poco.

LEGGI ANCHE – il disperato pianto di Hope nelle puntate di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Episodio Beautiful, 5 dicembre 2019: la ricerca di Liam

Liam è totalmente fuori di sé sapendo che Hope si trova da sola sull’isola di Catalina ad affrontare il parto. Non in mezzo di convincere il pilota dell’elicottero a partire, ma non c’è nulla da fare. In forma così suo padre del dramma che stanno vivendo lui e sua moglie separati l’uno dall’altra, e dopo qualche istante l’editore trova la soluzione al problema, offrendo l’elicottero della Spencer per trasportarlo immediatamente sull’isola di Catalina. Liam non esiste nemmeno un minuto ad accettare l’offerta del padre. Si prepara così ad andare da Hope.

LEGGI ANCHE – Brooke tradita nelle puntate Beautiful  di gennaio 2020

Trame Beautiful, giovedì 5 dicembre 2019: la discussione fra Wyatt e Bill

Poco prima della telefonata di Liam, Wyatt si trovava in compagnia di suo padre nell’ufficio della Spencer. I due stavano parlando proprio del padre di Kelly e di come la piccola già nata è quella che deve arrivare siano bambine fortunati avendo lui come padre. Poi la telefonata del giovane Spencer interrompe l’allegra discussione tra padre e figlio: la priorità ora diventano Hope e la piccola Beth. Riuscirà ad arrivare in tempo per stare accanto alla moglie?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful , il nuovo figlio di Hope

Nella prossima puntata di Beautiful vedrete hope sopportare un durissimo travaglio per poter mettere al mondo sua figlia.


Seguici su Instagram !