Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 5 febbraio 2019: Hope si riprende Liam, Steffy cerca di fermarla !

La Logan è ormai convinta che Liam tornerà insieme a lei al più presto , ma la Forrester non molla!

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3759


Anticipazioni Beautiful, 5 febbraio 2019: Hope si riprende Liam, Steffy cerca di fermarla !

La Logan è ormai convinta che Liam tornerà insieme a lei al più presto , ma la Forrester non molla!

Lo ha detto anche con sua madre Brooke, Hope nella puntata di Beautiful di martedì 5 febbraio 2019, dice a Liam quello che ha appena fatto Steffy cercando di convincerlo che l’unica soluzione è possibile ora è stare insieme a lei. Ma la Forrester Nonostante sia sotto Scacco da Bill Spencer, non vuole rinunciare al marito e per questo interrompe lui e la Logan per chiedergli di seguirla in ospedale. Intanto parlando con la moglie Brooke non meno di avere qualche perplessità sul comportamento di Hope.

Trame Beautiful, 5 febbraio 2019: l’annullamento del matrimonio di Liam

Steffy è stata costretta a firmare le carte per l’annullamento del suo matrimonio con Liam. È stato Bill Spencer ad obbligarla a prendere questa iniziativa, in quanto lui avrebbe denunciato sua madre Taylor Per avergli sparato. Così Steffy non ha più chance. Non può parlare e non può dire al marito il motivo della sua decisione. Infatti il giovane Spencer arriverà pensare che la Forrester voglia avere una storia alla luce del sole con suo padre Bill. Il giovane infatti nemmeno Immagina il ricatto a cui è sottoposta la giovane manager.

LEGGI ANCHE – Liam decide di sposare Hope

Puntate Beautiful, 5 febbraio 2019: la mossa di Hope

Hope ha saputo quello che ha fatto Steffy. Infatti senza preoccuparsi di niente decidi di parlare con Liam della questione. La Logan Infatti dice che non ci sono più ostacoli ad una loro storia, io le carte dell’ annullamento del matrimonio fra lui e la moglie sono state firmate. Steffy però non demorde e cerca il modo di restare ugualmente accanto all’uomo che ama. Si presenta da Liam e gli chiede di seguirla perché deve andare in ospedale a fare un ecografia molto importante della loro bambina. Lo Spencer non dubita e segue la moglie per restarle accanto. È davvero finita fra di loro? Liam tornerà insieme ad Hope ?

LEGGI ANCHE – La decisione definitiva di Liam

Anteprime Beautiful, 5 febbraio 2019: i dubbi di Ridge

Ridge ignaro ancora che la figlia abbia firmato le carte dell’annullamento del matrimonio, parla con Brooke delle vere intenzioni di Hope. Credo infatti che la giovane Logan abbia un tornaconto personale in quanto desidera ritrovare il suo amore perduto e rimettersi Dunque insieme a liam. Ridge ha ragione ma non ha idea di quello che sta accadendo dietro questa storia. Cosa farà quando scoprirà che sta ricattando Steffy a causa di Taylor? La situazione ormai è davvero molto complicata.

Che non conosce crisi internazionali risultati non è la tensione sarà ormai all’ordine del giorno per Liam e Steffy ed Hope. Questi tre ragazzi dovranno vivere un periodo molto burrascoso.

LEGGI ANCHE –  Novità sul set di Beautiful!

Seguici su Instagram !