Pubblicato il: 04 Luglio, 2018  3275

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2018: Brooke da il ben servito a Bill

Alla fine la Logan ha preso una decisione definitiva sul suo matrimonio con lo Spencer

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2018: Brooke da il ben servito a Bill

Alla fine la Logan ha preso una decisione definitiva sul suo matrimonio con lo Spencer


Non ce l’ha fatta Brooke a perdonare Bill. Infatti nella puntata Beautiful di giovedì 5 luglio 2018, vedrete l’ennesima discussione tra di due coniugi che questa volta, metterà fine alle flebili speranze che ancora nutriva lo Spencer. E mentre Liam non ha idea di quello che sta girando per la mente ferita del padre, Sheila spera che il giovane Mateo, porti a termine con successo il compito per il quale sarà lautamente ricompensato.

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2018: la decisione definitiva di Brooke

Dal momento in cui Brooke ha scoperto l’orribile follia commessa dal marito, non ci ha visto più! Lei ammette di poter sopportare tutto, ma non quello che ha fatto l’uomo che dorme nel suo letto. Inoltre averle confessato di aver addirittura picchiato il figlio Liam, ha spezzato qualcosa nel cuore della Logan che non si è più sanato. Quando Bill, per l’ennesima volta si presenta al suo cospetto, dicendole di essere sinceramente pentito di tutto, lei gli comunica che ormai è troppo tardi e che mai e poi mai potrebbe dargli un’altra chance. Dentro di lui, lo Spencer, da tutta la colpa al figlio Liam e giura a se stesso di fargli pagare caro tutto quanto. Quali saranno dunque le sue reali intenzioni?

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2018: il compito di Mateo


Sheila ha promesso una montagna di soldi a Mateo, se riuscirà a sedurre la Fuller. Il giovane in forte bisogno per poter curare la madre malata, accetta di tentare nell’impresa. La Carter si dice certa che la donna non resisterà al grande fascino del muscoloso ragazzo tuttofare di casa Forrester. Dopodichè avrà via libera per riconquistare Eric. Charlie, che scopre le sue intenzioni, cerca di farla ragionare e le consiglia non solo di lasciar perdere, ma di andare via da Los Angeles per rifarsi una vita altrove. Ma ovviamente questi non sono i piani della folle ex moglie di Eric.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno dell’incredibile scoperta fatta da Quinn.