Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 5 luglio 2019: Thorne e Katie subito a nozze?

I due fidanzati pensano di affrettare i tempi del matrimonio in vista della causa per l’affidamento di Will

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 790

Beautiful anticipazioni, puntata 5 luglio 2019: Thorne e Katie subito a nozze?

I due fidanzati pensano di affrettare i tempi del matrimonio in vista della causa per l’affidamento di Will



Katie e Thorne potrebbero decidere di sposarsi subito. Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 5 luglio 2019 i due penseranno che, affrettando e nozze, daranno al giudice una maggiore idea di stabilità per potere così ottenere più facilmente ‘affidamento di Will. Carter sarà d’accordo, mentre Ridge chiarirà al giudice la sua richiesta a proposito della causa fra Bill e Katie. L’uomo, però, ha molti timori e teme addirittura di perdere il lavoro.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 5 luglio 2019: progetti mirati


Katie si consulta con Thorne e Carter a proposito dell’udienza. Il fidanzato le propone di sposarla immediatamente per fare una buona impressione sul giudice. Carter precisa che lo stato civile non ha importanza, ma la presenza di una figura paterna affidabile sarebbe comunque un valore aggiunto. Katie conferma che Will stravede per Thorne: non vuole sminuire la figura di Bill agli occhi del figlio, ma nel loro rapporto c’è qualcosa che non fa bene alla crescita del bambino.Bill sembra piuttosto un genitore occasionale; Thorne invece è in grado di dare a un bambino stabilità ed affetto. Carter conferma allora che in tal caso è preferibile che le nozze avvengano prima possibile.

LEGGI ANCHE – Xander vuole sapere perchè è morta Emma

Episodio Beautiful venerdì 5 luglio 2019: problemi etici

Il giudice McCullen sembra non cogliere il senso della richiesta di Ridge. Lui allora chiarisce, creandogli probabilmente difficoltà poiché si tratta di un discorso etico. Tuttavia lo stilista precisa che riguarda in ogni caso il bene del bambino, quindi non dovrà incorrere in alcun conflitto professionale. Il giudice, tuttavia, è ancora molto dubbioso e gli sembra strano che Ridge lo metta in una posizione del genere. Lui, allora, cita i misfatti di Bill Spencer, sia presenti che passati. McCullen è incredulo di fronte a tutte quelle nefandezze ma potrebbe perdere il suo lavoro se si sapesse che lui ha accettato di favorire una parte piuttosto che un’altra su esplicita richiesta.

LEGGI ANCHE – La tenacia di Bill Spencer

Beautiful spoiler 5 luglio 2019: una decisione ponderata

Thorne e Katie, intanto, rimasti soli, considerano concretamente l’idea di sposarsi subito. Katie, in realtà, rifiuta l’idea che le serva un marito per rafforzare la sua situazione, ma Thorne, scherzando, dice di non essere un marito qualsiasi, e comincia a pensare ai dettagli come se dovesse sposare Katie nell’immediato: dopo la morte di Darla ha avuto molte storie, niente di serio,ma se avesse saputo cosa c’era in serbo per lui, sarebbe tornato subito da Parigi. Anche la Logan ha trovato grande stabilità da quando è cominciata la loro relazione; la rottura con Bill e la relazione con Wyatt l’hanno messa a dura prova. Forse anche per lei è arrivato il momento di essere felice.

LEGGI ANCHE – Cos’ha fatto Thomas a Liam?

Le anticipazioni Beautiful vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!


Seguici su Instagram !