Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 5 maggio 2019: una terribile verità per Steffy

Per la giovane Forrester una brutta sorpresa è dietro l’angolo: il suo uomo continua a barcamenarsi in diverse situazioni

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3799


Anticipazioni Beautiful puntata domenica 5 maggio 2019: una terribile verità per Steffy

Per la giovane Forrester una brutta sorpresa è dietro l’angolo: il suo uomo continua a barcamenarsi in diverse situazioni

La violenta reazione di Steffy nel vedere insieme Hope e Liam movimenterà la puntata di Beautiful di domenica 5 maggio 2019. La figlia di Ridge scopre i due in atteggiamenti intimi e fugge via in preda alla rabbia ed al dolore: cosa farà adesso? Mentre Hope è molto preoccupata ed in fondo anche dispiaciuta per la giovane Forrester, Liam, in maniera più superficiale, è convinto che presto si risolverà tutto, ma non prende una decisione.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 5 maggio 2019: un’amara scoperta

La sfilata è finalmente terminata, ed Hope e Liam sono molto felici e soddisfatti; la ragazza va in camerino a cambiarsi, quando improvvisamente entra Liam portandole la borsa che stava cercando. Hope è in lingerie, e Liam le si avvicina e la bacia con passione. Proprio in quel momento entra Steffy che li sorprende in questa situazione di forte intimità. La reazione della donna è violenta: ella insulta pesantemente i due, in particolare Liam, che sta approfittando di un momento difficile. Liam cerca di chiedere scusa, ma finisce per ammettere di essere molto confuso e di non riuscire a prendere una decisione.

LEGGI ANCHE – La confessione di Zoe 

Episodio Beautiful 5 maggio 2019: Liam tra due fuochi

Steffy non può sopportare oltre; dopo la sfuriata, ella se ne va via immediatamente lasciando i due presunti amanti con un palmo di naso. Hope rimane molto impressionata dalla scenata appena verificatasi, in particolare ella rimane colpita dal dispiacere di Steffy. Liam confida nel fatto che presto la donna sbollirà la rabbia, e tutto si risolverà nel modo migliore. Resta il nodo di quella che sarà la sua decisione. Ammesso infatti che le acque si calmino, cosa e chi sceglierà lui? Molto probabilmente si lascerà trasportare dagli eventi, o deciderà in conseguenza delle scelte altrui…

LEGGI ANCHE – Il crollo di Flo 

Beautiful spoiler 5 maggio 2019: dolore e delusione

Per Steffy il momento è molto difficile; vedere Hope e Liam insieme le ha fatto cadere il mondo addosso…lei è stata accusata in tutti i modi di aver ceduto alla passione con Bill, ma a quanto pare altri fanno lo stesso. Per lei è come se improvvisamente tutto fosse chiaro: Liam dice di non essere in grado di scegliere, ma in realtà ha scelto. E lei agirà di conseguenza. Bisogna ammettere che Bill si è comportato nel modo migliore: era giusto che lei sapesse come stavano veramente le cose. Sì, magari è il caso di ringraziarlo, e di considerarlo un punto di riferimento per lei e per la piccola Kelly, in fondo si tratta di suo nonno.

LEGGI ANCHE – Importante decisione per Steffy 

Steffy in preda alla rabbia potrebbe essere capace di qualsiasi mossa avventata. Rimanete con noi su queste pagine per scoprire se questo accadrà, le nuove appassionanti anticipazioni Beautiful vi aspettano!

LEGGI ANCHE – Tutte le novità dalle puntate americane 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !