Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 5 marzo 2019: il tormento di Wyatt

Il giovane Spencer sembra ormai essere deciso a rivelare tutto suo fratello

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 958


Beautiful anticipazioni, 5 marzo 2019: il tormento di Wyatt

Il giovane Spencer sembra ormai essere deciso a rivelare tutto suo fratello

È il giorno delle nozze di Liam e Hope, e Wyatt è il testimone dello sposo. Ma nel corso della puntata di Beautiful di martedì 5 marzo 2019, il secondogenito di Bill Spencer sente un conflitto dentro se stesso. Non sa se la cosa migliore è rivelare tutto oppure restare in silenzio per sempre. Ridge intanto, ancora una volta, cerca di convincere Liam che Steffy non gli ha mentito e che c’è stato una sola notte di passione con Bill e null’altro. Nel frattempo lo Spencer senior sembra essere molto compiaciuto del successo del suo piano. Riuscirà davvero ora ad avvicinarsi nuovamente alla Forrester?

Anteprime Beautiful, 5 marzo 2019: l’insistenza di Ridge

Liam sta per portare all’altare Hope e ha la ferma intenzione di creare con lei una famiglia solida, con sani principi morali. Ridge però, non ha ancora gettato la spugna e prosegue con la sua battaglia per difendere la moralità e l’onore di sua figlia Steffy. Per questo, ancora una volta, decide di parlare con il futuro sposo per tentare di fargli comprendere che la Forrester ha sbagliato quella sola volta. L’uomo infatti è certo che la giovane stia dicendo la verità e che dietro a questa voce sul suo conto ci sia, ancora una volta, il terribile Bill Spencer.

LEGGI ANCHE – Brooke tradisce ancora Ridge?

Trame Beautiful, 5 marzo 2019: Wyatt si sente in colpa

E’il giorno del matrimonio di Liam e Wyatt sarà al suo fianco come testimone. Ma il giovane si sente ancora tormentato dal non aver detto al fratello come stanno davvero le cose. Ma poi ripensa alle parole di Katie e di suo padre, che lo spingono a restare in silenzio. Il desiderio della Logan di vedere la nipote finalmente felice accanto all’unico uomo che abbia davvero amato nella sua vita, lo trattengono dal rivelare tutto. Le lusinghe del padre inoltre hanno avuto su lui un certo effetto, ma nonostante una parte di lui tace per questi motivi, l’altra vorrebbe gridare ai quattro venti che Steffy è innocente e che ha orchestrato tutto suo padre alla perfezione.

LEGGI ANCHE – Wyatt rivela tutto a Liam

Anteprime Beautiful, 5 marzo 2019: la tenacia di Bill

Mentre Wyatt si sta lacerando per capire quale sia la cosa giusta da fare, Bill torna alla carica per cercare di ottenere quello che vuole: Steffy.L’uomo non si presenta di fatto dalla Forrester, come in precedenza, ma gongola nel vedere che tutte le sue mosse, sono andate a buon fine e che ora deve solamente aspettare che la Forrester, apra quella porta e si getti tra le sue braccia per essere consolata. Ma la figlia di Ridge però non sembra avere alcuna intenzione di provare ad avere una relazione stabile con l’editore. Come andrà a finire?

Intanto Taylor non riesce a capire chi stia facendo una cosa del genere alla sua amata figlia.

Seguici su Instagram !