Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 5 novembre 2019: Reese e Zoe Buckingham è scontro?

L’arrivo di Reese Buckingham a Los Angeles ha suscitato grande turbamento in sua figlia Zoe

Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 731

Beautiful anticipazioni, puntata 5 novembre 2019: Reese e Zoe Buckingham è scontro?

L’arrivo di Reese Buckingham a Los Angeles ha suscitato grande turbamento in sua figlia Zoe

Contrasti generazionali e di natura molto più profonda animeranno la puntata di Beautiful di martedì 5 novembre 2019. E’ tornato a Los Angeles il padre di Zoe Buckingham, Reese, che non sembra essere in rapporti idilliaci con la figlia. L’uomo corteggia spudoratamente Taylor, e la cosa suscita i sospetti della figlia. Nel frattempo Brooke vorrebbe informare le sorelle di quello che ha scoperto riguardo all’attentato a Bill, ma Hope, anche grazie al cambiamento di rotta di Liam, cerca di stemperare i toni.

Beautiful, puntata martedì 5 novembre 2019: aspro confronto

Reese Buckingham è arrivato già da qualche giorno a Los Angeles, ma la cosa non sembra suscitare la gioia di sua figlia Zoe. La bellissima modella, infatti, appare a disagio in sua presenza, e non è per niente contenta di avere il genitore in città. Quano i due si incontrano negli uffici della Forrester Creations, la giovane gli chiede senza mezzi termini cosa ci faccia lì e cosa voglia da lei. Reese rassicura la figlia sul motivo della sua presenza: ha ricevuto un prestigioso incarico in una clinica, e non intende certo mettersi in situazioni difficili o creare problemi. La giovane, però, mette in dubbio la sincerità delle sue parole, ed insinua che egli abbia come sempre problemi economici. Dalle affermazioni di Zoe si intuisce che il celebre ginecologo non deve essere stato né un padre modello né un esempio di buonsenso.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Hope ricattata!

Episodio Beautiful martedì 5 novembre 2019: Brooke continua ad avere paura

Brooke continua ad essere molto preoccupata per le possibili reazioni di Taylor, sebbene Ridge abbia sminuito il problema ed abbia negato che la sua ex moglie possa davvero essere così  pericolosa. La Logan, però, è in ansia sia per la piccola Kelly, sia per loro donne Logan, compresa Hope e la piccola che sta per nascere. Brooke è molto in ansia, ed ha paura che la dottoressa possa commettere qualche proposito; per questo motivo vorrebbe informare anche le sue sorelle. Hope cerca però di sviare il discorso, e dice alla madre che non c’è motivo di preoccuparsi per i comportamenti della Hayes. La donna non farà del male a nessuno, e di questo è convinto anche Liam, che vedendola con Kelly ha avuto conferma del suo carattere mite.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 10 al 16 novembre 2019, Taylor pensa nuovamente alla bottiglia?

Beautiful spoiler 5 novembre 2019: Zoe all’attacco

Zoe lascia trasparire chiaramente la sua totale mancanza di fiducia nei confronti del padre, e per fare in modo che egli esca finalmente allo scoperto affronta un argomento che dovrebbe colpire nel segno l’uomo, ossia il suo interesse per Taylor Hayes. Dalle parole di Zoe si capisce che il dottore ha illuso più di una donna, e quasi sempre è stato spinto verso di loro dall interesse economico. E’ quanto sta accadendo anche con la collega Hayes? Reese incassa il colpo, e chiarisce la sua posizione dicendo di voler rimediare agli errori del passato. Zoe rimane piuttosto turbata dalla conversazione, e se ne accorge anche Xander, che più tardi la raggiunge.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, nuovo amore per Zoe

Sembra che Reese non sia un fulgido esempio di specchiata moralità, e le prossime anticipazioni Beautiful chiariranno la natura del suo interesse per Taylor.

 



Seguici su Instagram !