Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2185

Anticipazioni Beautiful 6-13 gennaio 2018, le incredibili nozze di Bill e Brooke

I due convolano finalmente a nozze nonostante qualche perplessità da parte della Logan

Anticipazioni Beautiful 6-13 gennaio 2018, le incredibili nozze di Bill e Brooke

I due convolano finalmente a nozze nonostante qualche perplessità da parte della Logan


Le anticipazioni delle prossime puntate Beautiful rivelano che Brooke e Bill sorprenderanno tutti decidendo di sposarsi in maniera improvvisa e, una volta fatto il grande passo, partiranno per la luna di miele verso Parigi accompagnati da Maya e Rick. Infastidito dalla presenza dei due, il magnate insinuerà dubbi in Maya sul fatto che la piccola Lizzie è rimasta con Nicole, la madre naturale.

Ridge, rifiutato da Brooke, è molto depresso, e ad aggravare la situazione c’è il fatto che Thomas ha acquistato la palazzina della Spectra Fashions. Quinn continua a pensare allo stilista, mentre Steffy e Sally si fanno la guerra; Coco è entusiasta all’idea di poter continuare il tirocinio alla Forrester Creations mentre R.J. le confida di essere fermamente convinto che i suoi genitori torneranno insieme.

Anticipazioni 6 gennaio 2018

Coco è felice di poter continuare a lavorare come stagista alla Forrester Creations mentre Zende, che vorrebbe diventare stilista, non può contare sull’appoggio dei parenti. Thomas e Sally sono insieme quando nel loft irrompe Ridge, furioso per il comportamento del figlio. Sally, scossa e turbata, fugge via e va da Steffy per informarla di quello che sta accadendo.


Trama dell’8 Gennaio 2018

Steffy e Bill parlano degli ultimi avvenimenti, ed il magnate dice che a tutti i costi si impadronirà della palazzina sede della Spectra, quindi propone a Brooke di sposarlo subito. Tra Ridge e Thomas volano stracci, e dopo accuse reciproche lo stilista arriva al punto di licenziare il figlio, quindo gli pone un aut aut: o la Forrester o Sally. Quest’ultima parla con Steffy, che però le rinfaccia di aver raggirato suo fratello per salvare la Spectra Fashions dalla rovina.

Anteprime del 09-01-2018

Brooke e Bill progettano le nozze, e lei, ancora confusa ed indecisa, lo invita a comportarsi in maniera leale; lui promette di non deluderla, quindi giura a se stesso che scoprirà il motivo per cui lei ha lasciato Ridge il giorno prima delle nozze. R.J. lavora ad alcuni bozzetti insieme a Coco, alla quale confida di essere convinto che, prima o poi, suo padre e sua madre ritorneranno insieme.

Episodio del 10 Gennaio 2018

Katie e Ivy informano Ridge delle prossime nozze di Brooke con Bill, e lo rimproverano per aver flirtato con Quinn. Quest’ultima cerca intanto di capire quali sono i veri sentimenti di Brooke. Ridge, intanto, cerca di convincere la Logan a diventare sua moglie, proprio mentre Bill la chiama per dirle di indossare l’abito da sposa per la cerimonia intima che sta organizzando a casa sua. Quinn ritiene che Brooke stia per sposare l’uomo sbagliato, mentre Katie incalza la sorella spingendola a scegliere. Ridge, intanto, aspetta Brooke alla fontana.

Puntata di giovedì 11 Gennaio 2018

In casa Spencer tutti attendono l’arrivo di Brooke. Quinn telefona a Bill e gli comunica di aver sorpreso Ridge e Brooke insieme e l’uomo si preoccupa, così chiede a Quinn il vero motivo per il quale Brooke ha lasciato lo stilista alla vigilia delle nozze. Quinn finge di non sapere nulla e riaggancia precipitosamente, quindi raggiunge Ridge alla fontana; lui capisce che Brooke ha deciso di sposare Bill. Zende e Nicole sono con la piccola Lizzie, e vorrebbero avere un figlio loro. Brooke arriva all’altare da Bill.

Trama Beautiful del 12-01-2018

Ha luogo la cerimonia nuziale che unisce per la vita Bill e Brooke, mentre Quinn invita Ridge a trovare un nuovo amore, pur non riuscendo a smettere di pensare a quanto accaduto fra loro. Ridge ripensa a tutti bei momenti passati con la Logan e capisce che questa volta, forse, l’ha persa per sempre. Dopo la cerimonia, Rick e Maya, a causa di sopraggiunti problemi alla International di Parigi, prendono l’aereo con Bill e Brooke, mentre Lizzie resta a casa con gli zii per la gioia di Nicole.

Beautiful anticipazioni di sabato 13 Gennaio 2018

L’ultimo appuntamento settimanale con la soap ci mostrerà l’insofferenza di Bill rispetto alla presenza di Rick e Maya e la sua preoccupazione per le possibili contromosse di Ridge. Brooke cerca di rassicurarlo ed i due cedono alla passione. Quindi, Bill insinua in Maya dubbi circa la frequentazione di Lizzie con la sua madre biologica, Nicole. Quest’ultima scopre intanto di essere diventata sterile