Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 6 aprile 2019: Wyatt chiede ad Eric di assumere Sally

Il giovane Spencer vuole dare una mano alla Spectra per tornare a lavorare come stilista

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 592

Beautiful anticipazioni 6 aprile 2019: Wyatt chiede ad Eric di assumere Sally

Il giovane Spencer vuole dare una mano alla Spectra per tornare a lavorare come stilista



Non solo Wyatt è attratto da Sally, ma nella puntata di Beautiful di sabato 6 aprile 2019 il giovane decide di parlare con Eric per chiedergli di aiutare la Spectra. Vorrebbe infatti che il patriarca le desse un lavoro. Nel frattempo Quinn scopre il figlio mentre sta baciando Sally e decide di chiedere spiegazioni. Inoltre Pam teme che Hope e Liam si stiano frequentando troppo ed è preoccupata per la Logan.

Anteprime Beautiful, 6 aprile 2019: una rivelazione inaspettata


Come ormai sapete Wyatt sta frequentando costantemente Sally Spectra e i due sembrano avere trovato un’ottima intesa. Le delusioni avuti da entrambi li hanno uniti ancora di più, per questo decidono di andarci cauti con la loro storia e di continuare a vedersi. Proprio mentre si stanno scambiando un appassionato bacio, vengono visti da Quinn che sorpresa chiede al figlio cosa stia accadendo. Il giovane Spencer rivela la madre di aver dato ospitalità alla Spectra, in quanto dopo il suo ritorno a Los Angeles non aveva un posto dove andare.

LEGGI ANCHE – Wyatt perde la testa per Sally Spectra

Trame Beautiful, 6 aprile 2019: la richiesta di Wyatt

La storia tra Wyatt e Sally è iniziata per caso, forse il destino ha fatto incrociare le loro strade. Ora lo Spencer vorrebbe dare una mano alla giovane stilista e per questo motivo decide di rivolgersi ad Eric. L’uomo quando si trova davanti il figlio di Quinn resta stupito dalle parole del giovane, ma comprende quanto siano sincere e accetta di dare un lavoro a Sally Spectra. Questa decisione creerà non poco scalpore all’interno della Forrester Creations e tra i membri della famiglia Forrester.

LEGGI ANCHE – La grande rivelazione per Quinn!

Puntate Beautiful, 6 aprile 2019: i timori di Pam

Nelle scorse puntate della soap opera americana avete visto Hope Logan chiedere a Liam di rientrare nel team della Hope for the future. Il giovane si è proposto come collaboratore, anche se prima voleva parlare della cosa con Steffy. Quest’ultima non ha neanche dato peso alle parole del futuro marito in quanto ossessionata dal ricatto di Bill Spencer. Liam e Hope quindi riprendono a collaborare e si vedono molto spesso, troppo secondo Pam. La donna infatti teme che la giovane Logan possa soffrire ancora a causa dei suoi sentimenti per lo Spencer e che A tal proposito anche Steffy possa finire per star male. Come andrà a finire questa storia?

Nelle prossime puntate di Beautiful Steffy prenderà una decisione clamorosa.


Seguici su Instagram !