Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 6 dicembre 2019: Hope sta per partorire da sola!

È iniziato il travaglio della giovane Logan che spera di veder arrivare Liam al più presto

Pubblicato il: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2707

Anticipazioni Beautiful, 6 dicembre 2019: Hope sta per partorire da sola!

È iniziato il travaglio della giovane Logan che spera di veder arrivare Liam al più presto



Mai Hope avrebbe pensato di dover vivere una simile esperienza da sola, eppure nella puntata di Beautiful di venerdì 6 dicembre 2019 è quello che accadrà! La giovane Logan infatti entra nella fase critica del parto senza avere nessuno accanto a sé. Liam nel frattempo è sull’elicottero che presto arriverà sull’isola di Catalina. Intanto a Los Angeles Brooke, Ridge e Bill sono molto nervosi, ma l’editore tenta di calmare la Logan informandola che Liam è in volo per raggiungere sua moglie.

Episodio Beautiful, 6 dicembre 2019: la disperazione di Hope

E indicibile la sensazione che ha nel cuore Hope mentre si trova da sola all’ospedale dell’isola di Catalina. La giovane sta vivendo un’esperienza indimenticabile senza avere accanto a sé suo marito Liam. Vorrebbe infatti che il ragazzo riuscisse a raggiungerla come le ha promesso, ma teme che la situazione dei venti impedisca la realizzazione del suo desiderio. La figlia di Brooke si pente così di essere partita senza il marito e inizio a pensare che forse era meglio restare a Los Angeles.

LEGGI ANCHE – Il ricatto a Reese nelle puntate di Beautiful

Beautiful anticipazioni del 6 dicembre 2019: In viaggio verso Catalina

Liam sta tentando di contattare nuovamente Hope per dirle chi è riuscito a partire grazie all’elicottero di suo padre e che presto sarà lì accanto a lei e alla piccola che sta arrivando. Il giovane è in fermento e non vedo l’ora di atterrare sull’isola e di raggiungere la clinica dove sta per partorire la sua seconda figlia. Il giovane Spencer Spero di arrivare in tempo per assistere al lieto evento infatti chiede al pilota di fare tutto quello che può per arrivare il prima possibile.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali dall’8 al 14 dicembre 2019

Trame Beautiful, venerdì 6 dicembre 2019: Brooke vuole raggiungere Hope

Brooke non riesci a più a resistere dopo aver saputo che sua figlia è in travaglio è sola sull’isola di Catalina e decide che deve a tutti i costi raggiungerla. Ville la informa che presso Liam sarà accanto a lei e che deve stare tranquilla perché loro arriveranno subito dopo per sostenere i due ragazzi in questo momento. La Logan nonostante il difficile momento tira un sospiro di sollievo sapendo quello che ha fatto per il bene della loro nipotina. Riuscirà davvero Liam ad arrivare in tempo?

Il dottor Reese Buckingham sta aiutando Hope a mettere al mondo la piccola Beth. Ma nel prossimo episodio di Beautiful accadrà qualcosa di sconvolgente.

 


Seguici su Instagram !