Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 6 Febbraio 2020: Xander sconvolto dalla verità di Zoe

Il giovane Avant non riesce a credere alle parole della fidanzata tornata da casa del padre

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 88


Anticipazioni Beautiful, 6 Febbraio 2020: Xander sconvolto dalla verità di Zoe

Il giovane Avant non riesce a credere alle parole della fidanzata tornata da casa del padre



Giovedì 6 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, nella quale vedrete Zoe andare da Xander a raccontargli tutto quello che ha scoperto frugando nelle cose personali di Florence Fulton, la donna che ora abita nell’appartamento di suo padre. Intanto Hope tornando nella casetta scopre che sua madre Brooke le ha preparato una dolcissima sorpresa. Liam e Steffy nel frattempo hanno dei timori riguardo l’attaccamento di Hope per la piccola Phoebe.

Puntata di Beautiful del 6 Febbraio 2020: il racconto di Zoe

Una volta uscita dalla casa di Flo, Zoe Buckingham decide di andare in mediatamente dal suo fidanzato Xander. A giovane Avant rivela di essere entrata furtivamente Nell’appartamento che appartiene a suo padre e di aver trovato, frugando tra i cassetti di Florence, i documenti dell’adozione della figlia di Steffy Forrester. Gli rivela che la Fulton non era in grado di rispondere ad alcune semplici domande sulla sua gravidanza e questo le fa sospettare che la giovane sia nascondendo qualcosa che riguarda anche suo padre.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful, l’inganno di Thomas

Episodio di Beautiful, 6 Febbraio 2020: la reazione di Xander

Xander quando ascolta le parole di Zoe, resta veramente a bocca aperta, in credito anche lui come la fidanzata che ci possa essere un mistero dietro l’adozione di quella neonata. Sembra quasi un racconto da fiction quello che ha fatto Zoe, eppure si tratta della semplice verità. Florence intanto inizia a sentirsi il fiato sul collo della giovane Buckingham e teme che il piano ordito dal ginecologo possa essere scoperto. Questo metterebbe Flo in grossi guai.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Beautiful anteprime di giovedì è 6 Febbraio 2020: in ansia per hope

L’attaccamento che Hope Logan dimostra per la piccola Phoebe sta davvero facendo preoccupare tutta la sua famiglia. Infatti liam Steffy iniziano a pensare che la giovane stilista stia sostituendo la perdita della piccola Beth con l’arrivo della piccola Phoebe e che questa cosa non sia una cosa sana per la sua salute. La Logan infatti non si è ancora completamente ripresa dalla perdita di sua figlia. Per una madre infatti piangere un bambino morto è davvero la tragedia più grande che possa esistere.

LEGGI ANCHE – Hope adotta un bambino nelle puntate americane di Beautiful

Nelle prossima puntate di Beautiful vedrete che i timori che hanno Steffy e Liam saranno gli stessi di Brooke e Ridge.