Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 settembre 2019: cosa succederà fra Bill e Brooke?

Complici gli avvenimenti degli ultimi tempi e una mai sopita attrazione, fra i due sembra scoccare una nuova scintilla

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 676

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 settembre 2019: cosa succederà fra Bill e Brooke?

Complici gli avvenimenti degli ultimi tempi e una mai sopita attrazione, fra i due sembra scoccare una nuova scintilla



Colpo di scena a Los Angeles. Nella puntata di Beautiful di venerdì 6 settembre 2019 Bill bacerà Brooke mettendo in discussione il rapporto, peraltro conflittuale, della donna con suo marito Ridge. Frattanto, Wyatt e Sally cominceranno a lavorare insieme dopo che lui è stato assunto come PR da Steffy, mentre quest’ultima osserva che il padre è molto abbattuto, forse a causa della crisi coniugale con Brooke.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 6 settembre 2019: uniti sul lavoro


Sally scopre con piacevole sorpresa che Wyatt lavorerà per Steffy come PR per la Intimate. Questo consentirà loro di stare insieme per più tempo, condividendo così anche il lavoro. Il rapporto fra i due sembra sempre più solido, e perfino Bill, di base tutt’altro che entusiasta del legame del figlio con una Spectra dopo tutto quello che è successo, ha accettato la presenza di Sally nella vita del figlio. Per lui la condizione indispensabile è che egli sia felice. Adesso i due giovani avranno modo di rafforzare ulteriormente la loro unione, e saranno vicini più che mai.

LEGGI ANCHE – Rivelazione shock per Ridge

Episodio Beautiful venerdì 6 settembre 2019: crisi di coppia

Steffy osserva nel frattempo che il padre è molto abbattuto, probabilmente a causa di problemi con la moglie Brooke, che ha scelto di appoggiare Bill Spencer nella causa contro Katie. Ridge, però, è molto vago ed elude le domande della figlia. La situazione fra i due si è molto inasprita anche a causa della scoperta di Brooke, che è venuta a sapere della conoscenza fra suo marito ed il giudice McMullen, che ha deciso per l’affidamento esclusivo di Will a Katie. Ormai la Logan sembra non fidarsi più del consorte, che con la sua arroganza pensa di poter decidere della vita degli altri e di poter comprare tutto non solo col denaro, ma anche col potere che gli deriva dalla sua posizione.

LEGGI ANCHE – Wyatt torna alla Forrester

Beautiful spoiler 6 settembre 2019: bacio a sorpresa

Intanto, Bill e Brooke sono insieme nell’ufficio di lei, e non fanno che parlare della assurda decisione presa dal giudice McMullen; in un attimo, Bill ha praticamente perso tutto, perché un figlio è più importante di tutto. Il magnate confessa alla Logan di aver cercato informazioni sul giudice per riuscire a corromperlo, ma l’uomo è risultato davvero integerrimo, ed inoltre egli ha capito che fare un gioco sporco non gli avrebbe fatto onore. Il discorso scivola poi inevitabilmente sul piano personale. Bill dice di aver capito che la donna adatta a stare al suo fianco è lei, poi, incapace di resistere al suo fascino, la bacia con passione. Steffy apre la porta proprio in quel momento e, incredula, vede tutta la scena.

LEGGI ANCHE – Brooke stupefatta dalla sua scoperta

Cosa succederà a questo punto fra Bill, Brooke e Ridge? Lo saprete presto continuando a consultare le nostre anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !