Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 10 gennaio 2020: Steffy di nuovo mamma?

Per la giovane Forrester si prospetta la possibilità insperata di dare una sorellina alla sua piccola Kelly

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2260

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 10 gennaio 2020: Steffy di nuovo mamma?

Per la giovane Forrester si prospetta la possibilità insperata di dare una sorellina alla sua piccola Kelly



Inizio d’anno col botto per le puntate di Beautiful in onda dal 7 al 10 gennaio 2020, Reese è in trappola, e fa pressioni su Taylor perché convinca la figlia ad adottare la bambina che lui spaccia per figlia di Flo Fulton. Inoltre fra Bill Spencer e  suo figlio minore Will c’è un legame sempre più forte.  Thorne nota questa rinascita del legame padre e figlio e teme che alla lunga il magnate cerchi di riavvicinarsi a Katie. Nel frattempo Hope è sempre più triste e depressa, mentre Liam accompagna Steffy a vedere la bambina senza sapere che si tratta di sua figlia.

Anticipazioni di Beautiful puntata martedì 7 gennaio 2020

Florence non si fida affatto di Reese, e capisce che le sta nascondendo qualcosa. Per questo motivo gli chiede spiegazioni, ma lui risponde in maniera vaga negando che sia accaduto qualcosa di grave. La bella Fulton gli crede, ma sbaglia: il dottore riceve la telefonata di un ricattatore, ed è dunque costretto ad affrettare i tempi dell’adozione della bambina. Taylor riuscirà a convincere la figlia?

LEGGI ANCHE – Caroline Spencer è morta davvero nelle puntate americane di Beautiful?

Episodio di Beautiful mercoledì 8 gennaio 2020

Taylor parla con la figlia Steffy , e le dice di aver incontrato una donna che vuol dare in adozione la sua bambina. Sua figlia sembra non aver ancora deciso definitivamente. Bill trascorre molto tempo con suo figlio, e tutti notano il suo profondo cambiamento. Will è rimasto intanto molto colpito da quello che è successo alla piccola Beth e non riesce a pensare ad altro.

Beautiful spoiler di giovedì 9 gennaio 2020

Liam cerca di superare il dolore per la perdita di Beth, mentre Reese, con la complicità di Florence, innamorata di lui, procede con il suo piano per far adottare la bambina. Thorne appare turbato dalla presenza di Will e Bill a cena. Steffy chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola che dovrebbe adottare e lui accetta, non immaginando nemmeno lontanamente di essere sul punto di incontrare sua figlia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful, il tradimento di Ridge

Puntata di Beautiful venerdì 10 gennaio 2020

Hope si è chiusa in un dolore sordo, e si è isolata dal mondo intero per viverlo da sola. Liam vorrebbe farla distrarre, e per questo motivo accetta che Sally le faccia visita. La giovane stilista regala un cucciolo alla Logan, ma la reazione di quest’ultima è a dir poco violenta. Sally allora si scusa, dicendo che non voleva essere indiscreta; in seguito, Hope ammette di aver esagerato e deciderà di scusarsi con lei: dopo la disgrazia non riesce a reagire. Thorne teme che Bill possa cercare prima o poi di riconquistare Katie.

LEGGI ANCHE – Trame di Beautiful di febbraio 2020

Le anticipazioni di Beautiful svelano che  a breve il segreto che nascondono Reese Buckingham e Flo Fulton  sarà scoperto da qualcuno. Di chi si tratta? Il complotto ordito dal ginecologo alle spalle di Hope e Liam ha le ore contate oppure il medico troverà un altro complice per le sue malefatte?


Seguici su Instagram !