Beautiful Puntate Italiane

Beautiful puntate dal 7 al 12 gennaio 2019: Ridge in carcere, Bill ci ripensa?

Dopo le accuse dello Spencer, il Forrester finisce dietro le sbarre, ma poi accade qualcosa

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6462


Beautiful puntate dal 7 al 12 gennaio 2019: Ridge in carcere, Bill ci ripensa?

Dopo le accuse dello Spencer, il Forrester finisce dietro le sbarre, ma poi accade qualcosa

Ridge Forrester è in grossi guai! Bill lo ha accusato di avergli sparato. Così nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 7 a sabato 12 gennaio 2019, il figlio di Eric si troverà a doversi difendere dall’infamia dell’omicida. Nel frattempo Steffy si sta disperando, sempre più convinta che Hope abbia intenzione di riprendersi il suo ex marito, approfittando di quello che è successo. Inoltre Liam si reca a trovare il padre e si accorge che i ricordi dell’uomo sulla sera del tentato omicidio sono piuttosto confusi.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Beautiful dal 7  al 12 gennaio 2019

Il nuovo anno apre con una puntata di Beautiful, in onda lunedì 7 gennaio 2019, che vede Ridge in guai grossi con la giustizia. Tutto a causa di Bill che lo ha accusato di essere stato lui a sparargli alle spalle. Nel frattempo l’atteggiamento di Hope insospettisce Steffy. La quale inizia a credere che le parole della sorellastra siano solo aria al vento e che in realtà lei voglia solamente attirare l’attenzione di Liam su di se.

Con l’episodio di Beautiful di martedì 8 gennaio 2019, Hope teme di aver dato dei grattacapi a Steffy. Per questo decide di chiederle scusa per aver rivelato a Liam che il padre le aveva fatto la proposta di matrimonio. Inoltre le dice che non è nelle sue intenzioni cercare di rovinare il tentativo di riappacificarsi con suo marito. La Forrester non è troppo convinta di tanta bontà da parte sua. Intanto le due ragazze scoprono che Ridge è stato arrestato dal detective Sanchez.

Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 9 gennaio 2019, vediamo Brooke che si reca al capezzale di Bill. La donna vuole chiedergli se si ricorda davvero di aver visto suo marito Ridge con la pistola in mano e premere il grilletto.  Quest’ultimo intanto si trova al commissariato, costretto a difendersi, rispondendo alle domande che gli vengono poste. Un vero interrogatorio che lo sta davvero irritando, sapendo di non essere lui il colpevole.

Continuando con le anteprime di Beautiful di giovedì 10 gennaio 2019 ritroviamo l’intera famiglia Forrester nella sede dell’azienda. Tutti pensano che se la notizia dell’arresto di Ridge sarà di dominio pubblico, anche la casa di moda subirà delle pesanti conseguenze. Nel frattempo Carter cerca di far rilasciare il Forrester pagando una cauzione e fa presente al commissario che non possono trattenerlo se non hanno le prove che è stato davvero lui a premere il grilletto.

Nella puntata di Beautiful di venerdì 11 gennaio 2019, Liam decide di andare a casa di Steffy, ma per distrazione batte la testa contro il ramo di un albero. In quel momento ripensa alle parole di Hope che gli rivelavano quello che suo padre aveva proposto a sua moglie, poco prima che qualcuno tentasse di toglierlo di mezzo sparandogli.

Liam nell’episodio di sabato 12 gennaio 2019 si trova in ospedale dal padre e parlando con lui si accorge di come i suoi ricordi relativi alla sera in cui è quasi morto, siano piuttosto confusi. Così come la certezza che a sparare sia davvero stato Ridge Forrester. Questo forse scagionerà il figlio di Eric?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !