Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 maggio: è la fine per la Spectra?

Il diabolico piano ideato da Bill Spencer andrà purtroppo a buon fine

Puntate Italiane

di 2021 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 maggio: è  la fine per la Spectra?

I sogni di gloria di Sally Spectra sono destinati a rimanere tali. Le anticipazioni Beautiful in onda nella settimana dal 7 al 12 maggio, rivelano che il piano di Bill Spencer per distruggere la Spectra andrà a buon fine. L’edificio infatti, verrà distrutto da un terribile incendio la notte prima della sfilata. Cosa accadrà ora? Come farà Sally a rialzarsi? Nel frattempo, Quinn, scoprirà che Sheila sta fingendo, mentre Liam dopo aver scoperto la verità su suo padre, prenderà una decisione importante contro il genitore. Di cosa si tratta?

Beautiful puntata lunedì 7 maggio

Bill metterà in atto il suo piano di mandare a fuoco la casa di moda della giovane Sally che all’arrivo dei vigili del fuoco sarà costretta a scappare dall’edificio insieme a tutti i suoi collaboratori. Quinn è sempre più convinta che Sheila stia mentendo sul suo stato di salute e cerca di convincere Eric che la donna debba andare via al più presto da casa loro. James ,complice della Carter, continuerà a coprire la bugia della donna. Quinn, che non crede ne alla donna ne a James, infatti scopre di nascosto che Sheila si alza dal letto canticchiando. Le due finiscono per litigare e la Fuller sembra avere la peggio.

Beautiful puntata martedì 8 maggio

La notte prima della sfilata, la Spectra viene distrutta da uno spaventoso incendio. Sally, che è rimasta soltanto intossicata viene portata in ospedale  per degli accertamenti e qui riceve la solidarietà di tutti. C.J. è confortato dal fatto che non ci siano vittime, ma è costretto a dire a Sally che poichè l’edificio non era assicurato e ciò potrebbe significare la fine per la Spectra. Quinn, riesce a svincolarsi da Sheila che la stava strozzando e corre da Eric per dirgli che la donna non è affatto malata. A quel punto, il Forrester,  caccia di casa la sua ex moglie, la quale promette di tornare e di mettere la sua foto sul camino al posto di quella di Quinn.

Beautiful puntata mercoledì 9 maggio 2018

Liam dopo aver espresso il suo atroce dubbio al padre, lo affronta rivolgendogli domande ben precise e riesce ad avere la conferma ai suoi sospetti. Il magnate infatti, stanco delle domande del figlio, confessa di essere lui il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Faschion. Intanto Eric dopo aver cacciato di casa Sheila, si confronta con Quinn, sulla donna e sul motivo per il quale ha agito in questa maniera. Steffy nonostante la Forrester sia da sempre rivale della Spectra, non può fare a meno di essere sinceramente dispiaciuta per Sally.

Beautiful puntata giovedì 10 maggio

Liam dice a Steffy che è stato proprio il suo genitore a far appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, mandandoli così in rovina. Tutti i Forrester, dopo aver appreso la notizia della sciagura, ne resteranno sconvolti e ricorderanno con affetto la vecchia Sally, la loro nemica- amica di sempre. In seguito cercheranno di trovare un modo per aiutare i loro rivali di sempre a rimettersi in piedi. Intanto, Caroline si reca da Bill per dirgli che non ha più intenzione di stare al suo sporco gioco mentre Thomas che è allo scuro della verità sulla madre di suo figlio, si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Beautiful puntata  11 maggio 2018

Liam confessa a Steffy che potrebbe non riuscire a mantenere il segreto sulla vile azione compiuta da suo padre Bill. Lei però gli ricorda che qualora la verità venisse a galla, Bill finirebbe in prigione per molti anni. Thomas è in ospedale da Sally, la quale gli chiede se questa volta resterà o andrà via di nuovo. Lui le risponde che deve prendersi cura di Douglas e Caroline. Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Beautiful puntata 12 maggio

Liam non riesce a tenere per se il segreto del padre e così chiama alla Spectra il tenente Beker e il resto della famiglia. Il ragazzo dice tutta la verità sull’incendio che ha distrutto la Spectra e fa arrestare suo padre per il reato di incendio doloso. Non sarà l’unica cosa che farà, in quanto dirà la verità anche sulla finta malattia di Caroline a Thomas. Intanto Sheila convince Charlie a fermare l’ascensore su cui sono Ridge e Quinn, per incastrarli e portare le prove ad Eric che la loro storia non è finita.