Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, dal 7 al 13 aprile 2019: Sally Spectra alla Forrester, ma nessuno si fida di lei!

Sarà dura per la Spectra affermarsi nella casa di moda che è sempre stata la sua rivale

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 527


Beautiful anticipazioni, dal 7 al 13 aprile 2019: Sally Spectra alla Forrester, ma nessuno si fida di lei!

Sarà dura per la Spectra affermarsi nella casa di moda che è sempre stata la sua rivale

La richiesta di Wyatt sarà accettata nelle puntate di Beautiful, in onda da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019. Eric infatti deciderà di assumere Sally Spectra alla forrester. La notizia però metterà in allarme tutto il resto della sua famiglia che guarderà con diffidenza l’ingresso della ragazza nell’azienda. Anche per Emma Barber non sarà vita facile per dimostrare che lei non ha niente a che fare con le macchinazioni di suo zio Justin e di Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful 7 Aprile 2019

La settimana si apre con la decisione che prenderanno Sally e Wyatt. I due ragazzi Infatti decidono di provarci e di diventare una coppia a dispetto di tutto e di tutti. La loro intesa e formidabile e sentono di completarsi l’un l’altra. Non pensavo infatti di riuscire a trovare l’anima gemella in così poco tempo dopo le delusioni avute. Sarà davvero un grande amore questo?

Trame Beautiful 8 aprile 2019

Liam cerca di giustificare con hope la decisione di Steffy di posticipare la data del loro matrimonio. In realtà lo Spencer ha dei dubbi circa la scuse inventate dalla Forrester, ma per il momento decide di darle fiducia e di attendere Il momento giusto. Pam nel frattempo è preoccupata per Hope, la quale secondo lei si trattiene troppo tempo con Liam E questo potrebbe nuovamente farla soffrire e mandarla in depressione come già sta avvenendo.

LEGGI ANCHE – Passione per Sally e Wyatt

Episodio Beautiful 9 Aprile 2019

Come sapete Steffy ha rimandato il matrimonio, Bill Spencer a questo punto decide di fare un altro tentativo con lei per tentare di convincerlo a lasciare Liam e diventare la sua donna. Nel frattempo wyatt decide di parlare con Eric per chiedergli di dare una chance a Sally all’interno della Forrester. Spiega al patriarca le condizioni in cui si trova la giovane, la quale ha immediatamente bisogno di un lavoro. I Forrester acconsente alla richiesta del figlio di Queen.

Anteprime Beautiful 10 aprile 2019

L’assunzione di Sally ha destabilizzato la tranquillità lavorativa all’interno della forrester. La prima a dire la sua e Hope, la quale mette in chiaro che lo stilista di punta della Hope for the futures è e resterà sempre Thorne. Per la Spectra ci sarà solo posto per un ruolo di secondo piano. Intanto Wyatt decide di dire a suo fratello Liam che ha iniziato una relazione con la Spectra.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Sally diventano imprenditori

Puntate Beautiful 11 aprile 2019

Liam dimostra di essere contento che suo fratello Wyatt abbia trovato una donna che fa per lui. Intanto alla Forrester Creation sali inizia con il primo giorno di lavoro, ma la vita all’interno dell’azienda per lei è molto dura fin da subito. Ogni membro della famiglia dissente dalla decisione presa da Eric di assumere la ragazza. Infatti non negano di essere contrari nella aiutarla ad ambientarsi.

Beautiful spoiler 12 aprile 2019

Per Emma forse sono in arrivo nuovi guai. Dopo l’errore commesso, quando è stata sorpresa da Maya a fotografare i vestiti, la situazione per lei è cambiata. Anche il guardiano Charlie non si fida più di lei e quando la sorprende col cellulare in mano, si convince che abbia nuovamente intenzione di utilizzarlo per fotografare modelli esclusivi. Cosa accadrà La giovane ragazza? Il suo aiuto arriva Xander il quale finisce non solo per aiutarla ma anche per baciarla.

LEGGI ANCHE – Sally tradita da Wyatt?

Beautiful trame 13 aprile 2019

Dopo averlo detto a Hope, Liam comunica anche a Brooke e Thorne la decisione che ha preso Steffy di rimandare le nozze. Tutto sarebbe dovuto ad alcuni impegni imprescindibili e imminenti. La verità però la sanno solo la Forrester è Bill spencer. Nel frattempo parla con Wyatt di Sally Spectra e chiede al giovane la conferma che non è interessato sentimentalmente alla ragazza. Quale sarà la risposta del giovane Spencer?

Seguici su Instagram !