Pubblicato il: 04 Aprile, 2018  3822

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2018: Maya tradisce Rick?

Nella puntata del 7-4-2018 la Avant si troverà in una situazione inaspettata

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2018: Maya tradisce Rick?

Nella puntata del 7-4-2018 la Avant si troverà in una situazione inaspettata


Sarà Katie a notare che sta accadendo qualcosa. Nella puntata Beautiful che vedrete sabato 7 aprile 2018, la Logan si accorge che Maya e Zende sembrano un po’ troppo intimi. Poi succede qualcosa che sconvolge la sorella di Brooke, che a questo punto non sa davvero come comportarsi. Cos’avrà visto? Nel frattempo il patriarca dei Forrester prende una decisione molto importante e decide di tornare a casa per parlare con la moglie Quinn. La donna lo sta aspettando da giorni, speranzosa di potersi riconciliare con lui. Riusciranno a scrivere ancora una volta il lieto fine?

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2018: la scoperta di Katie

Katie è molto presa dalla sua nuova situazione sentimentale con Wyatt. Dopo il summit della Spencer la donna è stata alla festa in discoteca dove tra i presenti c’erano anche Zende e Maya. Questi due hanno parlato a lungo e la figlia di Julius ha chiesto al cognato di non dire ne a Rick ne a Nicole dell’aggressione verbale subita durante la festa da uno sconosciuto. Katie non sente le loro parole, ma poco dopo vede che si scambiano un tenero bacio. La cosa la lascia decisamente sconcertata e pur giurandosi di non dire quello che ha visto, parla dell’accaduto con Wyatt. Sarà stato solo un bacio fraterno o dietro si nasconde altro?

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2018: Eric prende una decisione


Sono ormai trascorsi molti giorni da quando Eric ha scoperto della tresca tra suo figlio Ridge e la moglie Quinn. Il patriarca ha riflettuto molto su cosa fare e alla fine sceglie di ritornare alla villa per parlare con la Fuller. Quinn sarà al settimo cielo nel rivedere il marito, ma ancora non sa che l’unico intento del Forrester è quello di comunicarle che vuole chiedere il divorzio. Intanto Sheila è certa che quando Eric avrà risolto le cose con la moglie, lei potrà tornare al suo fianco. Ma la Carter forse ha fatto i conti troppo presto, in quanto non ha idea delle reali intenzioni del magnate della moda. Come andrà a finire?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire se Quinn ed Eric si lasceranno per sempre.