Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 7 febbraio 2020: una sorpresa per Hope Logan

Tornando a casa la giovane stilista scopre qualcosa di davvero inaspettato

Aggiornato al: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 160


Beautiful anticipazioni, 7 febbraio 2020: una sorpresa per Hope Logan

Tornando a casa la giovane stilista scopre qualcosa di davvero inaspettato



Sarà davvero commovente per Hope, nella puntata di Beautiful di venerdì 7 febbraio 2020, scoprire il bel gesto che sua madre Brooke ha fatto le sue confronti per tentare di risollevare il morale. Dopodiché la giovane rivela alla madre la sensazione che prova a stare in compagnia della piccola Phoebe. Più tardi parla del racconto della figlia con il marito ed entrambi concordano che questo attaccamento potrebbe diventare un problema per la giovane stilista.

Trame di Beautiful del 7 febbraio 2020: il gesto di Brooke

La tristezza di Hope fa davvero soffrire molto Brooke che decide di fare qualcosa per cercare di far sorridere sua figlia. La Logan Inoltre molto grata al marito per il modo in cui sta gestendo la situazione con Liam e Hope. Quest’ultima poi tornando a casa scopre che la madre mi ha dato una sistemata alla casa mettendo le puoi Inoltre moltissimi fiori che come si sa portano il buonumore. La giovane stilista è commossa per quello che la madre ha fatto per lei.

LEGGI ANCHE  – Brooke e Ridge, matrimonio al capolinea?

Beautiful anteprime di venerdì 7 febbraio 2020: la rivelazione di Hope a Brooke

Dopo aver ringraziato la madre per il suo gesto, Hope racconta a Brooke le sue sensazioni e quello che ha provato nello stringere tra le braccia la piccola Phoebe. Le confessa infatti se quella bambina la fa sentire più serena e meno in colpa per quello che è successo alla piccola Beth. Le parole di Hope impensieriscono un poco la Logan che torna ad essere preoccupata per la salute della figlia.

LEGGI ANCHE  – Puntate di Beautiful dal 3 all’8 febbraio 2020

Puntate di Beautiful del 7 febbraio 2020: Ridge preoccupato per Hope

Dopo aver parlato a lungo con Hope, Brooke torna a casa dov’è racconta Ridge quello che è successo durante la giornata con sua figlia. Gli rivela dell’attaccamento che Hope ha confessato di avere nei confronti della piccola Phoebe. Anche il Forrester teme e questa situazione potrebbe portare la giovane stilista ad un attaccamento morboso nei confronti della figlia di Steffy. Spera infatti che non voglia sostituirla con sua figlia. Hope sta davvero perdendo la testa?

LEGGI ANCHE – Furiosa lite tra Quinn e Brooke nelle puntate americane di Beautiful

Wyatt e Sally nella prossima puntata di Beautiful cercheranno di sostenere la figlia di Brooke nella nuova campagna della Hope for the futures.