Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 7 gennaio 2020: Flo complice di Reese

La bella Fulton si lascia influenzare dai suoi sentimenti per il dottore nella storia dell’adozione della bambina

Aggiornato al: 04 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 447


Anticipazioni Beautiful, 7 gennaio 2020: Flo complice di Reese

La bella Fulton si lascia influenzare dai suoi sentimenti per il dottore nella storia dell’adozione della bambina



Flo Fulton comincerà a sospettare di Reese Buckingham nella puntata di Beautiful di martedì 7 gennaio 2020. Il ritorno della soap americana sui teleschermi della rete ammiraglia Mediaset porta con sé i dubbi di una ragazza che finora si è fatta condizionare dai propri sentimenti e dal bisogno di denaro. Flo sospetta infatti della buona fede di Reese, che è sempre sotto ricatto. Taylor, intanto, continua a cercare di convincere la figlia ad adottare la bambina; Steffy, intanto, sarebbe orientata in questo senso, in modo che la bambina cresca con a sua Kelly, ma vuole che Liam sia d’accordo. Senza la sua approvazione non riuscirà a fare nulla.

Beautiful puntata di martedì 7 gennaio 2020: i sospetti di Flo

Notando lo strano comportamento di Reese, la bella Florence capisce che lui le nasconde qualcosa di molto scottante, e gli chiede spiegazioni. Il dottore, che da troppo tempo sente il terreno mancargli sotto i piedi, nega con decisione, e, approfittando dell’interesse che la ragazza ha nei suoi confronti riesce a convincerla che le cose stanno come dice lui. La verità, come è noto. è ben diversa, e ne avremo ancora una volta la prova: il padre di Zoe riceverà l’ennesima telefonata da un ricattatore, e capirà di dover necessariamente affrettare i tempi: ha bisogno di molto denaro, per cui Steffy dovrà prendere quella bambina! Flo capisce che questa situazione porterà vantaggi economici anche a lei, ma continua ad essere piena di dubbi, e teme addirittura di finire in carcere. Reese, però, la rassicurerà: nessuno scoprirà che lei non è la madre di quella bambina.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 7 al 10 gennaio 2020

Episodio di Beautiful 7 gennaio 2020: Taylor felice per la figlia

Ignara di essere considerata da Reese una sorta di gallina dalle uova d’oro, Taylor è molto felice per la figlia, e le dice che adottare quella bambina è la soluzione per lei e per Kelly. Steffy si rende conto che fra lei e Liam non c’è futuro, e dunque l’unico modo per dare una sorellina a sua figlia è quella di adottare quella piccola, per la quale ha già scelto il nome di Phoebe in memoria dell’adorata gemella scomparsa. Tuttavia, Steffy non procederà ad un gesto così importante senza che Liam sia d’accordo. Così, la Forrester gli telefona per sottoporgli la questione, della quale vuole sia partecipe anche Hope. 

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy e Liam di nuovo insieme?

Beautiful spoiler del 7 gennaio 2020: il dolore di un padre

Liam raggiunge immediatamente Steffy, alla quale confida la propria disperazione. La perdita di Beth è stato un colpo durissimo, che ha difficoltà a superare. La situazione è resa ancora più difficile dalla reazione di Hope, che è sempre più abbattuta e non reagisce in alcun modo. Liam confessa alla sua ex di non sapere più cosa fare, così lei gli parla di quella neonata che vorrebbe adottare, e che rischia seriamente di finire in orfanotrofio visto che la madre naturale non può occuparsi di lei. Il giovane Spencer è molto dispiaciuto per quella bimba, e Steffy capisce di doverla prendere subito.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, che racconteranno il nuovo corso dei rapporti fra Bill Spencer ed il figlio che ha avuto da Katie, Will.