Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 giugno 2019: nozze con sorpresa per Liam e Hope

Al ricevimento di nozze della figlia, Brooke Logan farà un gesto clamoroso che non dimenticherà nessuno

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1856


Anticipazioni Beautiful, puntata 7 giugno 2019: nozze con sorpresa per Liam e Hope

Al ricevimento di nozze della figlia, Brooke Logan farà un gesto clamoroso che non dimenticherà nessuno

Nella puntata di Beautiful di venerdì 7 giugno 2019 Brooke e Taylor daranno spettacolo al ricevimento di nozze di Hope: quest’ultima e Steffy, inorridite, imporranno alle madri di smetterla immediatamente e di chiedere scusa ai presenti. Il matrimonio di Liam ed Hope sarà ricordato per la torta spiaccicata reciprocamente sulla faccia di Brooke e su quella di Taylor. Ormai la brutta figura è servita, ma Ridge consola Brooke dicendole di aver movimentato la serata. Steffy, intanto, rimprovera aspramente la madre per il suo comportamento infantile.

Beautiful puntata venerdì 7 giugno 2019: torte in faccia

Brooke è sola in cucina con Taylor. Quest’ultima la aggredisce verbalmente, affermando che il matrimonio non avrebbe dovuto essere celebrato. L’artefice di tutto questo è Bill Spencer, ed a farne le spese è sua figlia Steffy. Brooke ribatte che è una donna invidiosa, piena di rancore, e Taylor non perde occasione per sparare a zero: Hope si è comportata esattamente come la madre, che per tutta la vita non ha fatto altro che cercare di toglierle Ridge. Improvvisamente, Taylor infila un dito nella torta per assaggiarla, e, quando Brooke la invita a piantarla lì, non esita a sbattere una generosa porzione di dolce sul viso della rivale. Brooke non resta con le mani in mano, e ben presto la torta è ormai solo un ricordo.

LEGGI ANCHE – Katie decide di rovinare la vita di Bill?

Anteprime Beautiful venerdì 7 giugno 2019: spettacolo indecoroso

Nel frattempo, la cerimonia continua continua nel salone. Gli invitati al ricevimento non immaginano nemmeno lontanamente cosa stia accadendo fra la padrona di casa e la sua storica rivale. L’atmosfera sembra molto serena: Steffy mostra alcune foto di Kelly a Liam, mentre Wyatt e Sally si scambiano baci appassionati; Xander ed Emma appaiono felici ed innamorati, così come Thorne e Katie. Quindi, c’è un momento di grande sincerità fra Steffy e Hope: l due ragazze si ritrovano da sole e si promettono un futurosereno e senza sterili conflitti. Poi, insieme, si inoltrano in cucina e visualizzano con orrore le rispettive madri litigare a suon di torta in faccia….!

LEGGI ANCHE – Una brutta discussione per Brooke e Taylor

Beautiful spoiler 7 giugno 2019: pessima figura

Hope e Steffy rimproverano aspramente le loro madri, che hanno dato prova di immaturità ed inciviltà. Brooke e Taylor si scusano, e le figlie le invitano a ritornare subito in sala. Gli invitati sono ancora ignari di quanto accaduto, e le due ragazze impongono alle due donne di scusarsi pubblicamente. Quando la festa si conclude, Steffy è molto arrabbiata con la madre: non avrebbe mai dovuto fare quello che ha fatto, mentre Brooke, sola con Ridge, è quasi in lacrime a causa della brutta figura fatta fare alla figlia. Lo stilista, però, non crede ci sia motivo di scusarsi: ella è riuscita, come sempre, a rendere la cerimonia indimenticabile! Intanto, Liam ed Hope trascorrono la prima notte insieme da marito e moglie.

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Xander

Le prossime anticipazioni Beautiful vi aspettano puntuali come sempre, vi raccomandiamo di non perderle!

Seguici su Instagram !