Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 7 marzo 2019: Wyatt confessa tutto a Liam

Alla fine il giovane Spencer non riesce a mentire a suo fratello e rivela l’inganno di Bill

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 24724


Beautiful anticipazioni 7 marzo 2019: Wyatt confessa tutto a Liam

Alla fine il giovane Spencer non riesce a mentire a suo fratello e rivela l’inganno di Bill

Siamo finalmente giunti al giorno del matrimonio di Hope e Liam. Tutto è pronto nella puntata di Beautiful di giovedì 7 marzo 2019, ma ecco che Wyatt non riesce a tacere. Ha deciso con gli sposi all’altare di dire finalmente la verità. Lo sposo a questo punto si apparta con lui e gli dice di vuotare il sacco una volta per tutte. Ridge nel frattempo sembra felice di quello che sta accadendo e corre immediatamente ad chiamare la figlia per avvisarla. Hope intanto è nel panico perchè il suo amato ancora non torna per dirle in tanto sospirato sì.

Anteprime Beautiful, 7 marzo 2019: la rivelazione di Wyatt

Liam una volta solo con suo fratello, gli chiede di non indugiare oltre e dirgli come stanno le cose una volta per tutte. E a questo punto che Wyatt gli dice che tutto quanto è opera di Bill e che si è servito di lui per allontanarlo da Steffy e permettergli di fare la sua mossa. Liam non sa più cosa credere, ma soprattutto ora non sa cosa deve fare. Nel frattempo tutti i partecipanti al matrimonio stanno temendo il peggio, in quanto ne lo sposo ne il testimone stanno tornando per proseguire con la cerimonia.

LEGGI ANCHE –  Wyatt volta pagina e trova un nuovo amore

Puntate Beautiful, 7 marzo 2019: la telefonata di Ridge

Ridge non appena il matrimonio viene interrotto da Wyatt, decide di chiamare Steffy per rivelarle che non tutto è perduto. Questo perchè lo stilista è certo che Liam sta cambiando idea e forse deciderà di non sposarsi più con la Logan. La Forrester si sente ovviamente sollevata sentendo le parole del genitore e spera in cuor suo che lui abbia ragione. Ma quale sarà la decisione che prenderà il giovane Spencer? Ora è confuso e teme di fare la cosa sbagliata facendo del male a se stesso e alle persone che ama. Wyatt si sente in colpa per non aver parlato prima.

LEGGI ANCHE – In pericolo il matrimonio di Ridge e Brooke?

Episodio Beautiful, 7 marzo 2019: i timori di Hope

Ma la persona che più di tutte sta passando un brutto momento è Hope. La giovane infatti non ha nessuna colpa negli avvenimenti che stanno accadendo, ma è comunque coinvolta essendo la promessa sposa di Liam. La figlia di Brooke è molto ansiosa in questo momento, in quanto si trova sola, davanti all’altare, pregando di veder ricomparire il suo amato, pronto per metterle l’anello al dito. Teme che Wyatt abbia potuto convincere in qualche modo il fratello a non sposarsi. Ma solamente al ritorno dei due Spencer si scoprirà come stanno davvero le cose.

Liam e Hope si sposeranno oppure lui tornerà di corsa tra le braccia di Steffy?

Seguici su Instagram !