Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 8 aprile 2019: la rivelazione di Wyatt a Liam

Il maggiore degli Spencer non immaginava il segreto che stava nascondendo suo fratello

Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2660


Beautiful anticipazioni, 8 aprile 2019: la rivelazione di Wyatt a Liam

Il maggiore degli Spencer non immaginava il segreto che stava nascondendo suo fratello

Sarà davvero sorpreso Liam, quando Wyatt nella puntata di Beautiful di lunedì 8 aprile 2019, gli dirà la verità sulla donna che sta frequentando. Una verità davvero inaspettata. Intanto Eric da il suo benestare a Sally e la invita ad entrare a far parte della Fprrester Creation, anche se questa decisione non risparmierà scontenti e prese di posizione all’interno della casa di moda. Riuscirà la Spectra a trovare il suo spazio come stilista e a conquistare la fiducia di tutti?

Anteprime Beautiful, 8 aprile 2019: Wyatt confessa tutto

Wyatt ha grande fiducia e rispetto per suo fratello Liam. Per questo non riesce a nascondergli quello che sta succedendo tra lui e Sally. Così con il sorriso di chi è felice, stampato sulle labbra, il minore degli Spencer rivela di avere una relazione con la temibile Sally Spectra. Liam che però conosce bene la giovane stilista è stupefatto dalla notizia, ma certamente contento in quanto ha grande rispetto per lei ed è certo che tra di loro potrebbe realmente funzionare.

LEGGI ANCHE – Sally diventa importante per Wyatt

Puntate Beautiful, 8 aprile 2019: la nuova vita di Sally Spectra

E’sembrato quasi un gioco all’inizio, ma poi Wyatt ha iniziato a credere alle parole che gli uscivano dal cuore, quando ha chiesto ad Eric di dare un lavoro a Sally. Il Forrester ha preso molto seriamente la possibilità di assumere Sally e ha deciso di darle una possibilità. La Spectra è rimasta a bocca aperta quando ha saputo che aveva trovato un lavoro come stilista alla Forrester e tutto grazie a Wyatt. Forse questo sarà l’inizio di una meravigliosa storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Sally, Wyatt e la nuova Spectra Fashion

Trame Beautiful, 8 aprile 2019: il disappunto di Hope

Quando Sally si presenta alla Forrester per il primo giorno di lavoro, non viene certo accolta a braccia aperte. Soprattuto da Hope che mette subito in chiaro i ruoli di tutti, dicendo che il ruolo della Spectra sarà solo marginale e che tutto resta nelle mani di Thorne. La giovane stilista dovrà certamente darsi da fare per dimostrare che si trova alla Forrester Creations per lavorare e non per dare problemi. Riuscirà a trovare il suo spazio in questa azienda?

Nelle prossime puntate di Beautiful Liam sarà sempre più vicino ad Hope, mentre Steffy non trova una via d’uscita al ricatto di Bill.

Seguici su Instagram !