Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 8 febbraio 2019: Steffy torna a sperare

Dopo lo spavento dell’ecografia la Forrester crede ancora che il suo matrimonio si possa salvare

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4469


Beautiful anticipazioni, 8 febbraio 2019: Steffy torna a sperare

Dopo lo spavento dell’ecografia la Forrester crede ancora che il suo matrimonio si possa salvare

È ottimista questa volta Steffy, infatti nella puntata di Beautiful di venerdì 8 febbraio 2019, la Forrester tornerà a sperare che Liam torni a casa da lei. Nel frattempo Wyatt in forma suo padre di aver lasciato Katie Logan e che ora la prossima mossa tocca a lui. Liam intanto si è sistemato per bene nella casetta nel bosco. In quel luogo si sente rinascere e le tensioni stanno diminuendo. Il merito di tutto questo per lui è di Hope. Chi delle due donne avrà il cuore del giovane Spencer?

Trame Beautiful, 8 febbraio 2019: la speranza è l’ultima a morire

È quello che continua a dirsi Steffy dopo l’ultimo incontro avuto con il marito Liam. Il giovane infatti le ha detto chiaramente che lei sarà sempre la sua famiglia insieme alla piccola che sta per nascere. Le parole dello Spencer hanno riacceso la speranza nel cuore della Forrester, la quale ora è decisa più che mai a tentale davvero tutte affinché lui decida di tornare a casa da lei. Liam infatti è molto più sereno esente che presto ci sarà una svolta nella sua vita. Qualcuno però sta già tramando alle sue spalle. Si tratta di suo padre Bill Spencer.

LEGGI ANCHE – Bill vuole sposare Steffy

Puntate Beautiful, 8 febbraio 2019: le attese di Wyatt

Bill e Wyatt hanno avuto diverse conversazioni in questo ultimo periodo è l’argomento è sempre stato il suo desiderio di sposare Katie Logan. L’editore ha detto chiaramente al figlio che non avrebbe mai accettato la loro unione in quanto lei madre del suo terzogenito Will. Come ricorderete inoltre ha messo il figlio di fronte a una scelta, ovvero se avesse rotto il fidanzamento avrebbe avuto la Spencer, in quanto lo avrebbe designato come suo unico erede estromettendo l’altro figlio, Liam. Ora Wyatt dopo aver davvero concluso la storia d’amore con la Logan, si reca dal padre pretendendo quello che lui aveva detto, ovvero che metta nero su bianco la sua promessa.

LEGGI ANCHE – Bill vuole ingannare anche Wyatt?

Episodio Beautiful, 8 febbraio 2019: la rinascita di Liam

Da quando Liam ha accettato di vivere nella casetta nel bosco, sente la sua vita diversa più serena è leggera. Questo Come già detto per lui è merito di Hope e di come la giovane gli è stata accanto. La presenza della Logan è stata fondamentale per lui e che forse è davvero lei la donna della sua vita. Lo Spencer ha sempre amato entrambe le ragazze ma la sicurezza della fedeltà arriva sicuramente da Hope. In corsivo però vorrebbe vivere anche con Steffy in quanto il sogno della famiglia insieme alla piccola non è ancora svanito. Liam decide di riflettere ancora molto bene su quello che deve fare.

LEGGI ANCHE – Liam decide di sposare Hope

Non sarà una scelta facile quella di Liam, ma qualcuno tenterà di pilotare la sua decisione e di spingerlo tra le braccia di Hope.

Seguici su Instagram !