Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 8 giugno 2018: Bill chiede perdono!

Il magnate dell'editoria supplica la moglie di perdonarlo per quello che ha fatto

Pubblicato il: 05 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 601

Beautiful anticipazioni 8 giugno 2018: Bill chiede perdono!

Il magnate dell'editoria supplica la moglie di perdonarlo per quello che ha fatto



Non sa più cosa fare Bill per convincere Brooke a perdonarlo e nella puntata Beautiful di venerdì 8 giugno 2018, l’uomo arriverà addirittura a supplicarla. Quale sarà però la reazione della Logan guadando il marito? Nel frattempo Wyatt riflette sulla discussione avuta con suo fratello Liam e inizia a pensare che la sua reazione al litigio potrebbe voler dire che nasconde anche a se stesso di provare qualcosa per Sally. Sarà così davvero?

Beautiful anticipazioni 8 giugno 2018: la disperazione di Bill


Quello che ha fatto Bill alla Spectra è difficile da perdonare e a peggiorare la situazione è stata la scoperta di Brooke. La donna infatti è venuta a conoscenza che il marito ha avuto una discussione piuttosto accesa con il figlio Liam e che alla fine lo ha picchiato. La Logan questo non riesce proprio a tollerarlo e per questo motivo lascia l’editore. Fatto sta che lui inizia a star male senza avere la moglie accanto, così decide di andare da Brooke per convincerla a tornare a casa. La Logan però non ne vuole proprio sapere.

Beautiful anticipazioni 8 giugno 2018: Wyatt  ei suoi sospetti

Nelle scorse puntate della soap americana avete visto Wyatt decisamente arrabbiato col padre per aver dato lo scettro del comando al figlio Liam..Ma il figlio di Quinn, pur rispettando molto il fratello e pur volendogli bene, è convinto che non abbia le doti per prendere le redini della Spencer, al contrario di lui. Infatti sperava che quel posto fosse suo di diritto. Non ne farà mistero nemmeno con il diretto interessato. Le cose poi peggiorano ancora quando Wyatt con Justin, scopre che Liam ha regalato il terreno della Spectra a Sally per darle la possibilità di ricominciare ancora una volta là dove tutto ha avuto inizio. A questo punto inizia a pensare che il fratello potrebbe essere innamorato della stilista. Sarà davvero così?

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto per rivelarvi quello che accadrà la prossima settimana,


Seguici su Instagram !