Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  3342

Beautiful anticipazioni 8 maggio 2018: la Spectra distrutta dalle fiamme

Alla fine Bill riesce a distruggere per sempre l'edificio della casa di moda di Sally

Beautiful anticipazioni 8 maggio 2018: la Spectra distrutta dalle fiamme

Alla fine Bill riesce a distruggere per sempre l'edificio della casa di moda di Sally


Ce l’ha fatta! Nella puntata Beautiful di martedì 8 maggio 2018 vedrete che finalmente Bill raggiungerà il suo scopo. A rischio di far male a qualcuno, ha fatto incendiare la Spectra e ora al suo posto c’è solo cenere e macerie. Nel tentativo di scappare, Sally resta intossicata e viene portata in ospedale. Nel frattempo Quinn riesce a scappare dalla furia di Sheila per andare a raccontare tutto ad Eric, il quale prenderà immediatamente una drastica decisione. Quale sarà dunque la reazione del patriarca dei Forrester?

Beautiful anticipazioni 8 maggio 2018: addio alla Spectra?

Forse è la fine! I sogni di Sally Spectra rischiano di andare in fumo insieme alla casa di moda, ormai incenerita. La giovane stilista in ospedale perchè ha respirato troppo fumo, riceve molte visite. Anche Steffy con Liam le esprimono tutta la loro solidarietà. C. J. è incredulo per quello che è accaduto, ma allo stesso tempo è felice che non ci siano state vittime. Però fa una rivelazione alla cugina, ovvero che l’edificio della Spectra era senza assicurazione e quindi la situazione ora appare davvero disastrosa. Cosa farà la giovane stilista ora?

Beautiful anticipazioni 8 maggio 2018: Eric scioccato da Sheila


Quinn sta avendo uno scontro fisico con Sheila. La Carter ha messo le mani al collo della Fuller per tentare di strangolarla, ma lei riesce a liberarsi e scappare fuori dalla sua camera. Sotto shock corre da Eric e gli racconta quello che è accaduto. L’uomo è allibito per non essersi accorto di nulla, così va da Sheila e la caccia dalla sua casa. La donna si veste e se ne va, ma prima di chiudere la porta, giura che presto sarà il suo ritratto, quello appeso sopra al camino e non quello di Quinn. Una promessa che sa di minaccia. Quale sarà la prossima mossa della folle ex moglie di Eric?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno la scoperta fatta da Liam.