Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 8 marzo 2019: tutta colpa di Wyatt

Dopo aver fermato le nozze di suo fratello il giovane Spencer sarà al centro della scena per tutta la puntata

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1359


Beautiful anticipazioni, 8 marzo 2019: tutta colpa di Wyatt

Dopo aver fermato le nozze di suo fratello il giovane Spencer sarà al centro della scena per tutta la puntata

La puntata di Beautiful in onda l’ 8 marzo 2019 su Canale 5 come sempre alle ore 13:45, vedere in fermento gli invitati presenti per il matrimonio di Hope e Liam. Quest’ultimo si è appartato poco prima della cerimonia con suo fratello, il quale aveva impedito che si potesse proseguire con l’evento. Nessuno conosce il motivo del gesto di Wyatt, ma non vedendo tornare né lui né lo sposo si inizia a mormorare. Katie è visibilmente nervosa erige intuisce che la donna è a conoscenza di qualcosa. In molti se la prendono con il giovane rampollo dello Spencer, ma Quinn, come sempre, si fa trovare pronta a difendere suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, 8 marzo 2019: cos’ha combinato Wyatt?

E’ la domanda che molti si pongono dopo che il giovane affermato la cerimonia di matrimonio tra Liam e Hope. Wyatt e lo sposo ora si trovano in un’altra stanza, dov’è il figlio di Quinn sta vuotando il sacco con il fratello. Per lui non era concepibile mentirgli e ingannarlo in quel modo. Liam ora conosce la verità e sa che sua moglie Steffy lo ha tradito solamente quella notte nella casetta della piscina, ma che mai ha intrapreso una relazione vera e propria. con Bill, suo padre.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà la donna della vita di Wyatt Spencer

Beautiful anticipazioni, 8 marzo 2019: l’ansia di Katie

Katie e l’unica presente alla cerimonia che conosce il segreto di Wyatt. Spera che il suo giovane amante non dica la verità a Liam, impedendo così il matrimonio di sua nipote. Ridge ha osservato molto bene la Logan e capisce subito che la donna sa qualcosa riguardo a quello che sta accadendo. Per questo motivo si avvicina a lei e le chiede di parlare. Liam intanto ha una reazione nervosa nei confronti di suo fratello, lo accusa infatti di non essere intervenuto prima di portare Hope davanti all’altare. Altri presenti alla cerimonia intanto se la prendono Wyatt, continuando a chiederti che cosa stia accadendo.

LEGGI ANCHE –  Fiori d’arancio per Katie Logan

Anticipazioni Beautiful, 8 marzo 2019: Queen difende Wyatt

Ovviamente Queen sentendo puntare il dito contro suo figlio decide di intervenire. Dice a tutti di calmarsi, in quanto Wyatt è un ragazzo di buon senso e se ha fatto un gesto del genere avrà avuto dei buoni motivi. Intanto anche Hope inizia ad essere preoccupata non vedendo tornare né Liam né Wyatt. Decide così di raggiungerli per scoprire che cosa sta accadendo in quella stanza. La giovane una volta saputa la verità senti cadere il mondo addosso a sé.

LEGGI ANCHE – La decisione di Steffy

Quale sarà la decisione ora presa da Liam? Ridge intanto sente che per Steffy non tutto è perduto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !