Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 8 novembre 2019: Reese Buckinghnam metterà Zoe nei guai?

La modella della Forrester è preoccupata per i comportamenti del padre che potrebbero procurarle dei problemi

Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 610

Anticipazioni Beautiful, 8 novembre 2019: Reese Buckinghnam metterà Zoe nei guai?

La modella della Forrester è preoccupata per i comportamenti del padre che potrebbero procurarle dei problemi



Zoe manifesterà tutti i suoi timori al padre nella puntata di Beautiful in onda venerdì 8 novembre 2019, infatti la Buckingham teme che Reese possa approfittare di Taylor e metterla in cattiva luce agli occhi di Steffy. In seguito il padre la rassicura sulle sue intenzioni, ma lei continua a non fidarsi. Nel frattempo Liam cerca di far capire a Brooke e ad Hope che  Taylor non è assolutamente pericolosa, ma le due donne però sono  convinte del contrario.

Beautiful puntata venerdì 8 novembre 2019: quali sono le reali intenzioni di Reese?


Zoe confida a Xander e si dice molto preoccupata per la presenza del padre. L’uomo non è mai stato una persona affidabile, e non è escluso che continui a combinare guai. Secondo lei, l’uomo manipolerà Taylor per ottenere favori personali, e questo potrebbe mettere in cattiva luce lei. Proprio mentre stanno parlando, arriva il dottor Buckingham per parlare qualche minuto con la figlia. L’uomo vorrebbe che la giovane avesse più fiducia in lui e gli desse una chance.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 10 al 16 novembre 2019

Episodio Beautiful venerdì 8 novembre 3019: Liam cambia idea e difende Taylor

Mentre Brooke ed Hope continuano a parlare di quanto sia pericolosa Taylor, Liam entra a gamba tesa nella conversazione, e coglie l’occasione per difendere la dottoressa. Quest’ultima sta facendo di tutto per curarsi, e non ha assolutamente ripreso a bere, anzi sta facendo di tutto per evitare di ricadere nel vizio. Secondo Liam, la piccola Kelly non è affatto in percolo; Taylor ed Hope, però, continuano a sostenere ma madre e figlia insistono: la Hayes dovrebbe essere al più presto allontanata. In un momento di follia potrebbe infatti fare del male a chiunque.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Reese inganna Taylor 

Beautiful spoiler 8 novembre 2019: Zoe affronta suo padre

Zoe è molto preoccupata, perché ha capito che il padre è molto felice grazie alla sua frequentazione con Taylor. La cosa inquieta molto la giovane modella, perché teme, visti i precedenti del padre, che l’attrazione per Taylor nasca soprattutto da fattori di carattere economico. Se fosse così anche stavolta, finirebbe col mettere in difficoltà proprio lei, sua figlia. Finalmente ha trovato la strada, ed ha un buon lavoro, se lui creasse problemi con la madre del suo capo sarebbe un vero disastro, e non glielo perdonerebbe mai. Reese , allora, tranquillizza la figlia sulle sue intenzioni, quindi le rivela che Taylor vuole lasciare Los Angeles. Tra loro, comunque, c’è qualcosa di veramente speciale. Zoe non sembra molto convinta delle parole del padre, e continua a temere che potrebbe combinare qualche guaio.

Taylor continua a dominare la scena a Los Angeles, e le prossime anticipazioni di Beautiful sveleranno l’evoluzione dei suoi rapporti con Reese. Il ginecologo infatti non è così sincero come vuol far credere a tutti e presto sarà l’artefice del momento più duro della vita di Hope Logan.


Seguici su Instagram !