Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre 2019: Pam e Donna alleate contro Quinn?

La Logan e la Douglas decidono di mettere i bastoni tra le ruote alla Fuller

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 504

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre 2019: Pam e Donna alleate contro Quinn?

La Logan e la Douglas decidono di mettere i bastoni tra le ruote alla Fuller



Quinn potrebbe rischiare di perdere Eric? È quello che si augurano Pam e Donna nella puntata di Beautiful di martedì 8 ottobre 2019. Le due donne infatti si troveranno d’accordo rispettivo opinione sulla Fuller ed entrambe la vorrebbero lontana dal Patriarca dei Forrester. Pam in particolare dice qualcosa donna che potrebbe spingerla nel tentativo di riconquistare l’ex marito. Nel frattempo Bill Spencer tenta di trovare il modo per incastrare Ridge e per questo ha ordinato a Justin e Ken di fare tutto il possibile per scovare delle prove.

Anteprime Beautiful, 8 ottobre 2019: Donna alla Forrester


Nel corso di questo episodio vedrete che Donna Logan si presenterà nei corridoi della Forrester per salutare Pam. Mentre queste stanno scherzando arriva improvvisamente Queen che chiede alla Logan se per caso sta cercando qualcuno. Lei risponde che ha già trovato la persona che stava cercando riferendosi ovviamente alla Douglas. Le confine infatti che ora Loro due sono molto amiche ma che forse per lei questa è una cosa difficile da comprendere. A questo punto la Fuller le lascia da sole e se ne va nel suo ufficio.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ridge

Beautiful trame di martedì 8 ottobre 2019: La rabbia di Pam

E ormai chiaro che Pam non sopporta Quinn, anzi la detesta decisamente. Infatti non perde l’occasione di parlare sei con donna rivelando ha l’ex moglie di Eric quello che è successo per colpa sua al ritratto di Stephanie e dicendole che per colpa di Quinn, Eric, si sta allontanando dal resto della famiglia. Pam Inoltre cerca di capire se donna ha un fidanzato a Dallas, ma la Logan le dice che non ne ha mai avuto il tempo. Ed è a questo. Che la sorella di Stephanie tenta di far capire a Donna che potrebbe tentare di riconquistare Eric. Le svela infatti che la Fuller è solo una manipolatrice che ha riuscito a fingersi moglie di Liam dopo averlo rapito, e che per colpa sua il figlio Wyatt ha mandato all’aria due matrimoni.Eric con lei è in pericolo e secondo Pam, Donna dovrebbe fare qualcosa.

LEGGI ANCHE – Ridge nel mirino di Bill che cerca vendetta

Puntate beautiful, trame 8 ottobre 2019: Bill vuole incastrare Ridge

Dopo aver capito che è stato Ridge a manipolare il giudice McMullen, lo Spencer sta facendo di tutto per trovare le prove che potrebbero mandarlo dietro le sbarre. Ovviamente Justin e Ken al soldo dell’editore, sono impegnati a ricercare qualsiasi tipo di prova per incriminarlo. Ken In particolare dice di essere riuscito a entrare nei computer del Forrester ma rivela all’editore:”Siamo dentro, ma andare a recuperare il registro chiamate e i messaggi di testo richiederà altro tempo”. Questo però Potrebbe bastare per far tremare la terra sotto i piedi di Ridge. Sta per essere messo in atto un piano diabolico.

LEGGI ANCHE – Katie sta per morire?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Ridge dopo il segreto svelato da Brooke.


Seguici su Instagram !