Pubblicato il: 06 Aprile, 2018  3411

Beautiful anticipazioni 9 aprile 2018: Maya viene aggredita

La maggiore delle Avant avrà  una brutta avventura durante la festa dopo il summit della Spencer

Beautiful anticipazioni 9 aprile 2018: Maya viene aggredita

La maggiore delle Avant avrà  una brutta avventura durante la festa dopo il summit della Spencer


Resterà forse un segreto quello che è accaduto a Maya. Infatti secondo le anticipazioni Beautiful di lunedì 9 aprile 2018, la modella della Forrester chiederà all’unico testimone presente in quel momento di non dire nulla. Ma riuscirà Zende a tenere un simile segreto? Katie nel frattempo vede qualcosa di strano accadere proprio tra i due cognati e resta allibita. Decide così per il momento di non indagare in merito, ma poi rivela a qualcuno quello che ha visto. Di chi si tratta? Intanto Charlie in ansia per il dolore causato ad Eric, teme di essere smascherato dalla terza moglie del patriarca.

Beautiful anticipazioni 9 aprile 2018: il dramma di Maya

Erano tutti molto felici per la riuscita della sfilata al summit della Spencer. Infatti una festa a fatto seguito alla manifestazione. Ma proprio mentre Maya si sta divertendo, un uomo sconosciuto avvicina la modella e l’aggredisce verbalmente. La madre di Lizzie resta sconvolta dall’accaduto e chiede a Zende, presente al fatto, di non dire nulla a nessuno, soprattutto a Rick e Nicole. Teme infatti che il marito e la sorella possano preoccuparsi senza ragione. Il giovane Forrester rassicura la Avant che non dirà riferirà alla moglie questa brutta avventura e allo stesso modo, non ne farà parola con il cognato.

Beautiful anticipazioni 9 aprile 2018: i timori di Charlie


Proprio mentre Zende e Maya si scambiano un bacio affettuoso, Katie vede la scena e inizia a pensare che tra i due possa esserci qualcosa. Decide poi di riferire a Wyatt quello che ha visto, anche se il suo primo pensiero era quello di non immischiarsi. Intanto Charlie decide di parlare ancora una volta con Sheila. L’uomo teme che la Carter possa rivelare ad Eric o Ridge che è stato lui a mettere in allarme l’ex moglie del Forrester, facendole così intuire quello che stava accadendo tra la Fuller e il figlio del patriarca. Intanto Eric fa ritorno alla villa per dire alla moglie che ha preso una decisione sul loro futuro, ovvero chiedere il divorzio.

Tornate a trovarci per scoprire quale sarà la reazione di Quinn dalle anticipazioni Beautiful.