Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 9 aprile 2019: tutti contro Sally alla Forrester!

La giovane stilista al suo primo giorno di lavoro scoprirà di non essere ben accetta

Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 692


Beautiful anticipazioni, 9 aprile 2019: tutti contro Sally alla Forrester!

La giovane stilista al suo primo giorno di lavoro scoprirà di non essere ben accetta

Sally sarà assunta da Eric alla Forrester! Così nella puntata di Beautiful di martedì 9 aprile 2019, la Spectra arriverà entusiasta alla casa di moda. Purtroppo scoprirà fin da subito che dovrà guadagnarsi la fiducia di tutta la famiglia Forrester. Nel frattempo Charlie non perde d’occhio la giovane stagista Emma e segue tutti i suoi movimenti, sospettando che stia tramando qualcosa. Hope intanto sorpresa della decisione presa da Eric, rivela a Thorne il suo punto di vista.

Anticipazioni Beautiful, 9 aprile 2019: la scelta di Eric

Eric ha preso sul serio il discorso di Wyatt. Il giovane come sapete ha improvvisato una richiesta di lavoro per Sally alla Forrester. Il patriarca sa bene che la giovane stilista ha un notevole talento. Per questo dopo averci riflettuto su, decide di farla entrare alla Forrester Creations per darle una possibilità di emergere onestamente e dimostrare davvero quanto vale con la speranza che dia un valore aggiunto alla sua azienda. La stessa Sally resta molto sorpresa di poter lavorare nella casa di moda, un tempo ostile alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Sally Spectra!

Puntate Beautiful, 9 aprile 2019: Emma ancora nei guai?

Dopo il passo falso commesso scattando le foto ai modelli della Hope for the Future, Emma deve dimostrare di non essere una spia di suo zio. Gli occhi di tutti sono puntati su di lei, in particolar modo sarà Charlie a non perderla mai di vista. L’uomo la osserva e quando la vede con il cellulare in mano la accusa di voler nuovamente fare delle foto ai vestiti. Questa volta sarà presente anche Xander che non esiterà a difenderla e poi a baciarla per farle capire quanto tenga a lei.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori alla Forrester Creation

Trame Beautiful, 9 aprile 2019: Hope mette le cose in chiaro!

Hope non è affatto contenta che Eric abbia deciso di assumere Sally. Infatti quando si trova in compagnia di Thorne, gli dice chiaramente che lo stilista di punta della Hope for the future resterà sempre lui e che per Sally resterà solamente un ruolo di secondo piano. Intanto Wyatt sta parlando con suo fratello Liam e gli rivela di aver intrapreso da poco una relazione amorosa con la Spectra. Il fratello maggiore sarà davvero sorpreso da questa notizia, ma gli augura il meglio e di essere felice.

Riuscirà Sally a dimostrare quello che vale e che soprattutto è in buona fede?

Seguici su Instagram !