Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 9 febbraio 2020: è finita tra Katie e Thorne?

In questa puntata della soap americana, il Forrester sorprende la moglie con una richiesta inaspettata

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 138


Beautiful anticipazioni, 9 febbraio 2020: è finita tra Katie e Thorne?

In questa puntata della soap americana, il Forrester sorprende la moglie con una richiesta inaspettata



Nella puntata di Beautiful di domenica 9 febbraio 2020 vedrete Katie sconvolta quando il marito le chiederà di mettere fine alla loro storia. Il Forrester le dirà di non sentire sua quella famiglia e che ancora sente un grande dolore per aver perso la moglie e la figlia tragicamente. Ma questo non lascerà la Logan sola a lungo, infatti vi anticipiamo che la fine di questa love story farà spazio ad un ritorno di fiamma di Katie con il padre di suo figlio.

Anteprime Beautiful, puntate americane: l’addio di Thorne

Katie sta vivendo serenamente la sua storia d’amore con il neo marito Thorne. Ma un giorno lui decide di stravolgere per sempre le loro vite. Si presenterà alla moglie con i documenti per avere l’annullamento del loro matrimonio. Katie avrà quasi un mancamento per la notizia inaspettata, in quanto pensava che tutto stesse andando per il meglio. Ma il Forrester manifesta alla Logan il suo disagio e le confessa di aver capito di non essere ancora in grado di poter sostenere moralmente il peso di una moglie e un figliastro. Dentro di lui è ancora aperta la ferita per la morte della moglie Darla e della figlia Alexandria.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020

Puntate Beautiful, trame americane: Donna e Justin sostengono Katie

Thorne comunica poi a Katie che sta per tornare alla Forrester International di Parigi e che la lascia libera di rifarsi una vita, accanto a qualcuno che la merita e abbia intenzione di renderla davvero felice. Dopo la sua partenza la Logan confessa quello che è accaduto alle sue sorelle Donna e Brooke, le quali saranno prontamente al suo fianco. Proprio in quei giorni Bill farà uno strano discorso a Katie sull’amore e sulla famiglia, che spingerà Donna e Justin a tifare per un’eventuale ritorno insieme dei due.

LEGGI ANCHE – Fine dell’amore tra Thorne e Katie?

Trame Beautiful, puntate americane: Bill rivuole la sua famiglia unita

Nel frattempo Bill sente che deve fare qualcosa per recuperare il tempo perso quando era convinto che l’unica donna che poteva stargli accanto, fosse Steffy. Ora l’editore vede le cose in modo diverso e vuole convincere suo figlio Wyatt a tornare alla Spencer Publication, mettendo da parte il passato. Il giovane Spencer accetta ma ad una sola condizione, che riguarda Sally Spectra e il suo futuro da stilista di talento.Bill tenterà anche un nuovo approccio con Liam?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, il tradimento di Ridge

Liam intanto è distrutto dalla perdita della figlia Beth e dalla distanza che c’è per questo motivo tra lui e Hope.