Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 9 gennaio 2020: il cambiamento di Bill è una tattica?

Il cambiamento dell’editore inizia a destare sospetti in chi gli sta intorno soprattutto Thorne

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 346

Beautiful anticipazioni 9 gennaio 2020: il cambiamento di Bill è una tattica?

Il cambiamento dell’editore inizia a destare sospetti in chi gli sta intorno soprattutto Thorne



Tattiche, strategie e sospetti caratterizzano la puntata di Beautiful in onda giovedì 9 gennaio 2020. Mentre Bill cerca di apparire davvero molto cambiato, e non solo agli occhi di suo figlio Will. Sally va a far visita ad Hope, e commette un passo falso che potrebbe costarle caro. La reazione della giovane Logan non sarà certo delle più gentili, e la stilista cercherà in tutti i modi di scusarsi. Thorne, intanto, ha molti dubbi sulla sincerità delle intenzioni di Bill.

Beautiful anticipazioni del 9 gennaio 2020: la gioia di Katie

Per Katie Logan le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Will e suo padre, Bill Spencer, hanno finalmente trovato una grande intesa, e trascorrono molto tempo insieme. Katie è felice per il suo bambino, ed apprezza quella che da parte del ricco editore sembra una vera e propria marcia indietro rispetto al passato. Bill, infatti, sembra aver messo al centro della sua vita altri valori, basati sulla famiglia, e non più su denaro, potere e belle donne. Così, quando Will chiede a Katie che il padre possa restare a cena, non è un peso per la Logan accontentare la richiesta del figlio.

LEGGI ANCHE – La depressione di Hope nelle puntate di Beautiful

Episodio di Beautiful, 9 gennaio 2020: un errore grossolano

Sally è andata finalmente a far visita ad Hope insieme a Wyatt, ma l’occasione si rivelerà un vero fallimento. La stilista, infatti, pensando di fare cosa gradita, regalerà alla Logan un cucciolo di cane. Certo, non potrà mai sostituire la bambina scomparsa al momento della nascita, ma può essere un’ottima terapia, visto l’amore che i cani sono in grado di offrire. Wyatt, però, non è d’accordo con una mossa del genere, e la figlia di Brooke non apprezzerà affatto il regalo, che per lei sarà indice della scarsa sensibilità della Spectra. Quest’ultima, mortificata, specificherà di aver agito in buona fede, e di non aver mai avuto intenzione di ferire Hope.

LEGGI ANCHE – Liam e Steffy fanno l’amore nelle puntate americane

Spoiler di Beautiful, puntata del 9 gennaio 2020: Thorne diffida di Bill

Thorne Forrester, nel frattempo, è ferito dalle parole di Will, che ha lasciato chiaramente intendere di volere che i suoi genitori possano un giorno tornare insieme. Il ragazzino è molto affezionato al marito della madre, ma è coprensibile che voglia una famiglia normale. Vedendo Bill non reagire in maniera brusca alle parole del figlio, il fratello di Ridge ha intuito che lo spregiudicato magnate non avrebbe alcun problema a provare a riconquistare Katie. La cosa gli dà molto da pensare, e, conoscendo l’avversario, non c’è da stare tranquilli. E le domande esplicite di Will a sua madre sui suoi sentimenti per i due uomini non semplifica certo la situazione.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Presto la situazione tra Hope e Liam si complicherà ancora di più, soprattutto quando a Los Angeles tornerà Thomas Forrester con una notizia a dir poco sconvolgente. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che il giovane stilista cercherà di insinuarsi tra la Logan e lo Spencer. Ci riuscirà?

 


Seguici su Instagram !