Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 9 marzo 2019: Hope annulla le nozze

Questa volta a dire no è la giovane Logan che vede il fidanzato indeciso su quello che vuole veramente

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 898


Beautiful anticipazioni, 9 marzo 2019: Hope annulla le nozze

Questa volta a dire no è la giovane Logan che vede il fidanzato indeciso su quello che vuole veramente

Le anticipazioni di Beautiful della prossima puntata in onda il 9 marzo 2019 su Canale 5 rivelano il matrimonio di Hope e Liam potrebbe non essere celebrato. Dopo aver saputo la verità il giovane Spencer non sa più chi è che la donna che vuole al suo fianco. Hope prenderà la decisione migliore per tutti. Nel frattempo vedrete che l’unico ad esultare sarà Ridge, il quale sperava proprio in questo epilogo finale. Ora è tutto nelle mani di Liam che deve fare chiarezza nel suo cuore. La reazione di Hope quando resterà sola sarà quello di una donna disperata che soffre per amore.

Anticipazioni Beautiful, 9 marzo 2019: incredibile rivelazione a Liam

Tutto accadde un attimo prima che Liam e Hope dicano sì e si uniscano in matrimonio. Wyatt ferma la cerimonia e decide di parlare col fratello in privato. A questo punto gli rivela come stanno le cose, ovvero che Steffy non ha mai avuto una relazione con suo padre ma solamente quel l’unica notte. Liam è sconvolto è un turbine di sentimenti si scatena nel cuore del giovane Spencer. Ora non sa davvero cosa deve fare, se tornare nell’altra stanza e mettere l’anello al dito a Hope oppure far saltare la cerimonia e correre tra le braccia di Steffy, la quale sta per mettere al mondo sua figlia Kelly.

LEGGI ANCHE – La nascita della piccola Kelly

Beautiful anticipazioni, 9 marzo 2019: la scelta di Hope

Anche Hope viene a sapere che il suo matrimonio si fondava solamente sulla menzogna sull’inganno. La giovane si avvicina al suo promesso sposo e prendendo gli le mani gli dice che non è obbligato a sposarla adesso. Lei non vuole infatti essere un ripiego di Steffy e per questo motivo decide di lasciarlo libero di scegliere quello che sente di fare nel profondo del cuore. Ridge nel frattempo sembra essere l’unica persona di tutti i presenti ad essere contento che la cerimonia sia saltata. Ovviamente l’uomo è felice che sua figlia Steffy posso avere ancora un occasione ti riavere il marito accanto a sé e crescere con lui la loro bambina che sta per nascere.

LEGGI ANCHE – Guai in arrivo per Ridge?

Anticipazioni Beautiful, 9 marzo 2019: la solitudine di Hope

Hope ha dimostrato di avere molto coraggio in questo frangente. Vedere andar via l’uomo che ama è stato molto duro per lei. Ma la giovane Logan sente che la decisione che ha preso è stata la migliore, in quanto Liam tornerà da lei per sposarla solamente quando si renderà conto di amarla davvero e senza alcuna interferenza da parte di Steffy. Nonostante la certezza del suo pensiero, Hope scoppia in lacrime. È stata un’emozione troppo forte per lei e ora prega solo di non aver perso il suo grande amore per sempre.

Ora è tutto nelle mani di Liam! Chi sarà la donna al suo fianco, Steffy oppure Hope?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !