Anticipazioni Beautiful, 10 novembre 2016: Sasha messa alle strette

Le anticipazioni Beautiful segnalano che la ragazza è costretta a mettersi in gioco ripetendo il famigerato test

Puntate Italiane

di 184 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 10 novembre 2016: Sasha messa alle strette

Sempre molto attese e da voi immensamente gradite, vi proponiamo ancora una volta le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 10 novembre 2016. Sasha propone una strana alleanza al padre Julius, mentre Nicole e Maya costringono Sasha a ripetere il test di gravidanza. Tutti ormai sanno della gravidanza, e c’è chi non si meraviglierebbe se Sasha avesse mentito..

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 10 novembre 2016: patto di sangue?

Mentre Sasha si prepara per una sessione fotografica, Julius è con lei, e si lamentandosi del fatto di non poter essere con la sua famiglia a causa della vendetta conseguente alla rivelazione della sua paternità. Sasha gli dice che neanche lei è stata invitata alla riunione di famiglia, ed il padre obietta che è normale visto quello che è successo con Zende.

Sasha insiste sul fatto che Zende e Nicole avessero comunque giàrotto, ma secondo Julius il ragazzo non ha mai smesso di amare Nicole. Sash, allora, comunica al padre che i due le hanno già annunciato di essere tornati insieme. Julius ne è ben contento, quindi ammette i propri sospetti sulla gravidanza di Sasha, capitata proprio nel momento più opportuno.

Sasha, a questo punto, ha una proposta per il padre: se lui la aiuterà riguardo alla gravidanza, lei farà di tutto per calmare Vivienne, e lo aiuterà a ritrovare la sua famiglia

Beautiful anticipazioni, trama episodio giovedì 10-11-2016: singolare richiesta

Quando Julius esce, Sasha è ancora turbata ripensando al confronto con Nicole. Poco dopo, questa si materializza davanti a lei con la sorella Maya; quest’ultima commenta che la notizia della gravidanza è arrivata proprio al momento giusto, ed allora Sasha, offesa, chiede a Nicole se abbia detto a Maya che sta usando la gravidanza per intrappolare Zende. Maya dice che sta solo proteggendo sua sorella, e Sasha non può fare a meno di farle notare che anche lei è sua sorella. Maya allora dice di parlare chiaro tra sorelle, tira fuori un test di gravidanza e chiede a Sasha di dare la prova definitiva della sua gravidanza.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 novembre 2016: dubbi e sospetti

Nel frattempo, mentre tutti i parenti sono intorno alla piccola Lizzie, Zende riceve una telefonata di Nicole che gli comunica di aver costretto Nicole a rifare il test di gravidanza, quindi lo invita a raggiungerle.Visto che tutti ormai hanno saputo della gravidanza di Sasha, Brooke chiede intanto a Vivienne cosa ne pensi; la madre di Maya e Nicole dichiara che non sarebbe sorpresa se Sasha avesse mentito soltanto per tenersi stretto Zende.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 10 novembre 2016. Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. A presto dunque con le prossime novità.