Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 12 ottobre 2016: Quinn fugge, Steffy resta con Wyatt

Le anteprime sulla puntata Beautiful di mercoledì 12-10-2016 svelano che la figlia di Ridge rispetta il suo matrimonio ma...

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 659


Anticipazioni Beautiful, 12 ottobre 2016: Quinn fugge, Steffy resta con Wyatt

Le anteprime sulla puntata Beautiful di mercoledì 12-10-2016 svelano che la figlia di Ridge rispetta il suo matrimonio ma...

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 12 ottobre 2016. Quinn fugge mentre la polizia e Bill sono sulle sue tracce; Deacon continua eprò a coprirla. Liam e Wyatt continuano a litigare per Steffy che, però, pensa di restare accanto al marito nonostante il consenso estorrto con l’inganno.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 12 ottobre 2016: la fuga di Quinn

Dopo il ritrovamento di Liam da parte di Wyatt, Quinn fugge, cosciente del fatto che tutti sono alle sue calcagna, non solo la polizia, ma anche e soprattutto Bill, che certamente intende fargliela pagare per quello che lei ha fatto al suo amato Liam.

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che il magnate, infatti, è riuscito a rintracciare Deacon, e cerca di estorcergli informazioni su dove si trovi la donna. Deacon, però, resta fedele a Quinn e continua a mantenere il segreto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 12.10-2016: litigio tra fratelli

Nonostante le migliori intenzioni del mondo, Wyatt e Liam finiscono per litigare a causa di Steffy. Mentre Liam insiste sul fatto che, senza l’inganno di Quinn, lei non lo avrebbe mai sposato, Wyatt sottolinea il fatto che la ragazza ha preso una decisione in totale libertà.

Continua dicendo che in ogni caso oramai la situazione è questa, e lui deve accettarlo, rispettando il fatto che lei è oramai una donna sposata. Liam, però, non vuole rinunciare a Steffy: i suoi sentimenti per lei sono invariati, ed ha percepito di non esserle indifferente.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 12 ottobre 2016: Steffy resta al suo posto

Intanto Ridge assicura a Steffy che nessuno potrebbe biasimarla se dovesse ripensarci sul matrimonio, Steffy vorrebbe cambiare discorso, ma Ridge insiste: sa cosa prova, anche perchè Liam non rinuncerà sapendo che si è sposata perchè tratta in inganno.

La trama Beautiful rivela che Steffy ammette di sentirsi ingannata, ma non può fingere che i voti nuziali non siano stati pronunciati. Quindi, almeno per il momento, ella intende rimanere fedele al marito. Durerà?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 12 ottobre 2016. Vi raccomandiamo di continuare a seguire il nostro blog e di non perdere le prossime novità sulla soap californiana

Seguici su Instagram !