Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 15 gennaio 2020: Steffy conosce Flo e sua “figlia”

La Forrester ha il primo incontro per l’adozione della piccola, ignara della verità

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 596

Anticipazioni Beautiful, 15 gennaio 2020: Steffy conosce Flo e sua “figlia”

La Forrester ha il primo incontro per l’adozione della piccola, ignara della verità



Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di mercoledì 15 gennaio 2020 parlano dell’incontro organizzato dal dottor Buckingham e da Taylor per far conoscere la bambina a Steffy. Florence ancora una volta fingerà di essere la madre della piccola senza sapere quello che in realtà si nasconde dietro il favore chiesto dal medico. La Fulton Infatti non ha la minima idea del guaio in cui si è andata a cacciare. Steffy intanto sembra molto contenta ed intenzionata ad adottare quella bambina e ha già deciso che il suo nome sarà Phoebe.

Puntate di Beautiful del 15 gennaio 2020: l’indecisione di Flo

La story-line dell’adozione da parte di Steffy sta per avere un’inaspettata svolta a Beautiful. Le anticipazioni americane, rivelano che la giovane potrebbe perdere la sua occasione. La Forrester ha conosciuto Flo, in apparenza una ragazza madre che ha necessità di far adottare la sua bambina per darle una vita migliore. Le due sono state messe in contatto dal dottor Reese, che sta facendo tutto questo soltanto per recuperare il denaro necessario a saldare un grosso debito. Il suo piano, però, presto potrebbe essere mandato a monte dalla stessa Flo. La quale dopo aver scoperto la verità, cercherà di tirarsi fuori da questa storia.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere di Beautiful

Beautiful, anticipazioni del 15 gennaio 2020: il dottor Reese presenta Flo a Steffy

Steffy, in seguito agli ultimi contrasti con Hope e poi all’apparente morte di Beth, sarà sempre più decisa ad adottare una bambina per dare una sorella a sua figlia Kelly. Il dottor Reese verrà a sapere delle intenzioni della Forrester da Taylor. Deciderà così di approfittarne per recuperare il denaro di cui necessita per pagare un grosso debito a degli uomini pericolosi. L’uomo, contatterà Flo, una sua vecchia amica. La giovane accetterà di fingersi una ragazza madre desiderosa di affidare la sua bambina a qualcuno. Cerca di garantirle la vita che lei non può offrirle. Il ginecologo, a quel punto metterà Flo e Steffy in contatto per procedere ad un’adozione privata (in America l’adozione può avvenire o tramite agenzie o direttamente con i genitori naturali).

LEGGI ANCHE – Steffy prende la figlia di Hope?

Anticipazioni di Beautiful, 15-01-2020: Flo manda a monte il piano di Reese?

Flo ha accettato di fingersi la madre della bambina soltanto perché Reese gli ha promesso una parte della cifra che avrebbe incassato. La ragazza non era a conoscenza di molti dettagli del piano del ginecologo come ad esempio la provenienza della bambina, ma ad un certo punto ha capito che non si tratta di un’operazione pulita. Flo, infatti si renderà conto che il medico dovrà procurarsi tutta una serie di documenti falsi per la piccola e non appena scoprirà la verità sul suo piano, gli chiederà spiegazioni in merito ed arriverà anche a minacciarlo di tirarsi fuori, in quanto non vuole problemi. La ragazza si tirerà davvero fuori mandando così a monte il piano del dottor Reese e facendo perdere a Steffy la possibilità dell’adozione?

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Flo nelle puntate di Beautiful di febbraio 2020

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa farà Flo, dopo aver scoperto come stanno le cose.


Seguici su Instagram !