Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1794

Anticipazioni Beautiful, 19-23 Dicembre 2016: le minacce di Katie, Eric-Quinn amanti

Le trame della soap californiana rivelano che mentre la Logan affronta il marito, una strana coppia si ricostituisce in quel di Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, 19-23 Dicembre 2016: le minacce di Katie, Eric-Quinn amanti

Le trame della soap californiana rivelano che mentre la Logan affronta il marito, una strana coppia si ricostituisce in quel di Los Angeles


Veniamo alle anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre 2016 e secondo le quali Ridge consiglia a Brooke di lasciar perdere il cognato mentre Katie comincia a pensare di cautelarsi nel modo migliore e minaccia Bill di togliergli tutto. Steffy litiga con Wyatt per colpa di Quinn, mentre quest’ultima diventa l’amante di Eric Forrester.

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella in onda lunedì 19 dicembre: Ridge si rende conto di avere sbagliato a aver voluto escludere Thomas dalla vita di Douglas; lo stilista pensa che forse è il caso di rivelare la verità, quindi, confrontandosi con Brooke, invita anche lei a tornare sui suoi passi e le consiglia di rinunciare a Bill.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 20 dicembre: Wyatt vuole incentivare l’aspetto social dell’azienda Spencer, e propone Steffy come volto immagine che dovrebbe incentivare il numero dei followers. Ridge, intanto, affonta apertamente Bill.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 21 dicembre: a dispetto delle minacce di Ridge, Bill non intende rinunciare a Brooke. Rick cerca di rassicurare Katie, dicendole che Brooke non le farebbe mai del male e non metterebbe mai a rischio il loro rapporto togliendole Bill.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 22 dicembre: Quinn si reca a casa di Wyatt e Steffy, ma la nuora la caccia in malo modo per l’ennesima volta. Quindi, la donna lascia l’appartamento con le pive nel sacco, ma arriva a casa dove la attende qualcuno a letto. Si tratta nientemeno che di Eric Forrester!
  • Le trame Beautiful si concludono con il racconto di quella relativa alla puntata del 23 dicembre: Katie minaccia di Bill di portargli via il figlio Will e tutto quello che possiede se la lascerà per Brooke. Il magnate chiama la cognata, ma lei non cede. Steffy litiga col marito Wyatt perché non vuole che Quinn faccia parte delle loro vite. Eric, intnato, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice di non volerla più rivedere

Vi ricordiamo che in occasione delle festività natalizie sabato 24 dicembre la soap opera Beautiful non verrà trasmessa.