Anticipazioni Beautiful, 2 novembre 2016: Liam confuso, Zende fugge

Le anteprime Beautiful annunciano che l'arresto di Quinn crea grande stordimento, mentre il Dominguez si dà alla macchia...

Puntate Italiane

di 113 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 2 novembre 2016: Liam confuso, Zende fugge

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 2 novembre 2016 in cui Liam e Wyatt sono un po’ intontiti dopo l’arresto di Quinn, in particolare ripensando ai sentimenti che probabilmente la donna davvero prova per Liam. Nicole sta partorire, e Zende non se la sente di restare con lei…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 novembre 2016: Spencer in confusione

Dopo l’arresto di Quinn, avvenuto per sequestro di persona e soprattutto per omissione di soccorso, dal momento che quando Liam era stramazzato a terra non lo aveva portato in ospedale, i due fratelli Spencer sono disorientati e confusi, amareggiati ed angosciati.

La cosa più strana ed assurda di tutte è che pare che Quinn davvero avesse perso la testa per Liam; e se lei fosse cambiata davvero, si chiedono i due? E se fosse davvero il caso di perdonarla per quello che è successo? In fondo, dopo la malafede iniziale, ella ha agito spinta dai sentimenti. Questo crea grande stordimento in Liam ed in suo fratello.

Beautiful anticipazioni, trama puntata di mercoledì 2-11-2016: la fuga di Zende

Zende, nel frattempo, viene a sapere che Nicole è entrata in travaglio, e che quindi, a breve, nascerà il figlio di Rick e Maya. Il giovane non è affatto pronto ad andare oltre e ad assistere all’evento; decide infatti di raggiungere Sasha in piscina per distrarsi un po’ con lei.

La trama Beautiful rivela che molto presto, però, comincia a riflettere e capisce di aver commesso un errore, perchè in questo modo si sta comportando da vero e proprio egoista. E’ forse il caso di tornare sui propri passi e raggiungere la giovane in ospedale?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 novembre 2016: Nicole, conto alla rovescia

Nicole, intanto,è entrata in travaglio, ed i dolori sono sempre più lancinanti. La ragazza è spaventata a morte, sente di non farcela, ma purtroppo sa perfettamente di non avere scelta: deve essere forte e resistere per amore della sorella Maya, di Rick e della creatura che sta epr venire alla luce.

In ospedale, intanto, arrivano anche Julius e Vivienne, che decideranno di accantonare le ultime incompresioni nate fra loro per via della paternità di Sasha per stare accanto alla loro figlia. E’ ormai tempo di tirare le somme: Nicole partorisce, e dovrebbe in teoria essere libera di tornare alla sua vita.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful e vi raccomandiamo di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.