Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 21 ottobre 2016: Julius alle corde, Ridge confessa

Le anteprime Beautiful raccontano che la giovane Avant pretende sincerità per la madre e lo stilista ammette la verità

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 495


Anticipazioni Beautiful, 21 ottobre 2016: Julius alle corde, Ridge confessa

Le anteprime Beautiful raccontano che la giovane Avant pretende sincerità per la madre e lo stilista ammette la verità

Siamo giunti all’episodio che conclude la settimana, e le anticipazioni Beautiful che andremo a proporvi sulla trama della puntata di venerdì 21 ottobre 2016 si presentano ancora una volta molto intriganti; mentre Julius e Sasha si confrontano duramente, arriva Nicole che intende costringere il padre a rivelare la verità a Vivienne. Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas, intanto Thomas è sempre più vicino al bamibino suscitando ansie in Caroline.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 21 ottobre 2016: Julius alle strette

Julius accusa Sasha di voler rovinare la sua vita e di non essere stata completamente sincera con Nicole, perché in questo modo lei avrebbe capito maggiormente alcune sue scelte. In ogni caso, Sasha deve andarsene, non vuole più vederla intorno a lui ed alla sua famiglia. Sasha vorrebbe sentirsi dire che lui l’ama e che è fiero di lei, che una piccola parte di lui è felice di averla lì. Julius pensa invece che lei sia un’ingrata e le dice di prepararsi, perché la porterà all’aeroporto quel giorno stesso.

I due vengono a questo punto interrotti da Nicole e Vivienne, alle quali Julius annuncia che Sasha sta lasciando Los Angeles. Nicole però interviene, sussurrando a Sasha di avere fiducia in lei, e dichiara che nessuno partirà oggi. Quindi, rivolgendosi alla madre, le dice che Julius ha qualcosa da raccontarle.

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 21-10-2016: Katie affronta Ridge

Katie legge le ultime notizie, e la colpisce il fatto che l’autista che ha investito il dottor Wolin non verrà perseguito legalmente. Nella foto che correda l’articolo c’è anche Ridge, quindi, ripensando a quanto rivelatole dal medico, decide di vederci chiaro e si reca dal suo ex. Katie inizia a fare molte domande sulla procedura di reversione di vasectomia che il medico si è rifiutato di praticare a Ridge; la Logan pensa che qualcuno potrebbe collegare Ridge alla morte del medico, in fondo lui potrebbe aver avuto un movente valido per volersi liberare di lui.

Ridge ribadisce di non aver ucciso nessuno, anche se è vero che Wolin lo ricattava, ed ammette che avrebbe probabilmente pagato. Quindi, lo stilista riconosce a malincuore di non essere il padre biologico di Douglas. Katie chiede a questo punto chi sia.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 21 ottobre 2016: un curioso legame

Intanto, Thomas è sempre più attratto dal piccolo Douglas; mentre gioca con le sue manine, dichiara che ha già la presa giusta per una matita, sicuramente un talento da designer. Thomas rivela che quando è con il bambino sente anche lui il desiderio di formarsi una famiglia. Caroline lo fissa, metà intenerita e metà preoccupata.

Il legame di Thomas con il bambino la mette in uno stato di inquietudine: e se le verità venisse fuori? Caroline non osa nemmeno pensarci: scoppierebbe una bomba eflagrante, ed il suo matrimonio con Ridge verrebbe seriamente messo a rischio…

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 21 ottobre 2016 si chiudono qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana non perdete gli aggiornamenti che quotidianamente verrano riportati su queste pagine.

Seguici su Instagram !