Pubblicato il: 22 Febbraio, 2017  1614

Anticipazioni Beautiful, 24 febbraio 2017: Eric ritorna con Quinn

Il Forrester 'uomo torna sui suoi passi e si riconcilia con la Fuller mentre Liam cerca di far ragionare Steffy

Anticipazioni Beautiful, 24 febbraio 2017: Eric ritorna con Quinn

Il Forrester 'uomo torna sui suoi passi e si riconcilia con la Fuller mentre Liam cerca di far ragionare Steffy


Eric, indispettito dall’interferenza dei parenti nella sua vita privata e ritenendo di aver fatto un inutile sacrificio visto che nessuno crede che egli abbia lasciato Quinn, torna dalla donna; Liam prova a convincere ancora una volta Steffy che per loro c’è un futuro insieme, ma lei non sembra dello stesso parere. Sasha viene ancora una volta mortificata dal padre Julius, ma Thomas prende le sue parti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 24 febbraio 2017: spirito di contraddizione

Eric ha garantito ai suoi familiari di aver chiuso il suo rapporto con Quinn, ma di fronte alla loro diffidenza avrà una dura reazione: egli si scontrerà con quelli che sembrano non volergli credere, e questo atteggiamento, dunque, lo riporta dritto fra le braccia della Fuller: forse per ripicca, forse per amore, il patriarca va a trovare la donna, e le dice che tra loro non è affatto finita.

Lei, infinitamente sorpresa, gli racconta dello scontro avuto con Wyatt, quindi cerca di approfittare della situazione, e fa in modo che tutti vengano a sapere che lei ha riconquistato Eric Forrester.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 25-2-2017: ennesimo tentativo

 

Dopo la conversazione con Bill, Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy a riflettere sul suo matrimonio con Wyatt, e le chiede ancora di ritornare insieme a lui. Lei, però, non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi, e lo respinge freddamente.

Sopraggiunge nel frattempo Wyatt, che, infastidito dalla presenza del fratello in casa sua, lo inviterà ad andare via ed a non intromettersi più nella sua sentimentale. Andrà davvero così? O ci saranno nuovi scontri?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 febbraio 2017: Thomas difende Sasha

 

Nel frattempo, il difficile momento fra Sasha e suo padre Julius Avant non accenna a finire. Fra i due c’è ancora una volta un duro scontro, e i toni dell’uomo nei confronti della figlia sono, come sempre, molto sprezzanti.

Julius vede la presenza della ragazza come una minaccia, nonostante sua moglie Vivienne ormai sia al corrente di tutto. Sasha è stanca di queste umiliazioni, ma questa volta può contare su un alleato d’eccezione: a difenderla contro gli attacchi di suo padre c’è l suo nuovo amico, Thomas Forrester.