Anticipazioni Beautiful, 24 gennaio 2017: Zende e Nicole ritornano insieme

Le anticipazioni Beautiful annunciano che per i due giovani le cose sembrano andare finalmente con il vento in poppa

Puntate Italiane

di 218 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 24 gennaio 2017: Zende e Nicole ritornano insieme

Veniamo dunque alle anticipazioni Beautiful del 24 gennaio 2017 raccontandovi che Steffy racconta al marito quello che ha fatto sua madre Quinn, quindi accetta di partire con lui e Liam per l’Europa. Zende e Nicole sembrano ritrovarsi, e lei gli ribadisce la sua fiducia. Intanto Ridge è molto abbattuto per gli ultimi avvenimenti, e si confida con Brooke, a sua volta molto provata da quello che è accaduto con la sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 24 gennaio 2017: viaggio in Europa

Wyatt parla a Steffy del viaggio che loro due dovranno fare insieme a Liam: i tre dovranno recarsi a Monaco per un summit nel quale dovranno rappresentare Bill, impossibilitato a lasciare Los Angeles per motivi di opportunità.

La situazione con Katie, infatti, non consente all’editore di abbandonare il campo, perché la moglie inferocita potrebbe fare qualsiasi cosa con il piccolo Will. Steffy accetta i partire con i due fratelli Spencer, quindi racconta al marito l’ultima bravata di sua madre Quinn, introdottasi furtivamente in azienda per sedurre Eric.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 24-1-2017: fiducia ritrovata

 

Torna alla ribalta la storia d’amore fra il giovane Zende, figlio adottivo di Kristen Forrester, e la bellissima Nicole Avant. I due giovani hanno vissuto un rapporto molto intenso, messo in crisi profonda dalla maternità surrogata di lei, che ha messo al mondo la piccola Lizzie per conto della sorella Maya e di Rick Forrester, e dall’ingerenza di Sasha, rivelatasi poi la sorella naturale di Nicole.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che la ragazza dirà ora a Zende che ormai si fida di lui, e che non è più un problema che lui lavori con Sasha, cosa che in passato aveva cercato di evitare sabotando un incarico professionale del fotografo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 gennaio 2017: il dolore di Ridge

 

Ridge, intanto, appare duramente provato da quanto è appena successo; rivelare la verità su Douglas ha avuto un prezzo davvero molto alto, che gli è costata la rimozione dalla presidenza del cosiglio di amminsitrazione, oltre che una profonda crisi coniugale con Caroline che, come sappiamo, sfocerà nel divorzio.

La trama Beautiful rivela che lo stilista si confida con Brooke, che a sua volta ha molti problemi a causa della sua relazione col cognato Bill Spencer, che ha provocato la fine del matrimonio della sorella.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 24 gennaio 2017. Non perdete le prossime novità sulla soap californiana e rimanete con noi su queste pagine. A presto