Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  561

Anticipazioni Beautiful, 24 ottobre 2016: ecco la verità su Sasha Avant

Le anteprime sulla puntata Beautiful di lunedì 24-10-2016 raccontano che il padre di Nicole è costretto ad ammettere di avere nascosto un segreto e...

Anticipazioni Beautiful, 24 ottobre 2016: ecco la verità su Sasha Avant

Le anteprime sulla puntata Beautiful di lunedì 24-10-2016 raccontano che il padre di Nicole è costretto ad ammettere di avere nascosto un segreto e...


Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama della puntata di lunedì 24 ottobre 2016 e svelano che Julius rivela alla moglie che Sasha è sua figlia mentre Liam racconta a Bill che Quinn è stata da lui. La donna, intanto, si illude che dietro al fatto che Liam non l’abbia fatta arrestare ci sia ancora una possibilità per loro.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 ottobre 2016: la confessione di Julius

Il drammatico momento della verità è arrivato. Julius parla con la moglie, e prende il discorso alla lontana, ricordando tutte le volte che lei ha commesso degli errori in passato, tipo comprare un frigo troppo piccolo per la cucina oppure avergli regalato scarpe da bowling anziché da golf. La donna ride, ricordando quelle che sembravano delle crisi familiari ma sulle quali ora possono ridere. Chiede poi perché Julius abbia tirato fuori l’argomento e l’uomo dichiara che Sasha è il suo errore.

Vivienne comprende il senso di quell’affermazione e chiede se abbia ancora una relazione con Lucy, la madre di Sasha. Julius nega, la relazione è stata breve e si è subito reso conto che era un errore: Vivienne chiede a Sasha se lei fosse al corrente, e la ragazza conferma. Julius prova ancora a difendersi ma le trame Beautiful ci dicono che a questo punto Vivienne lo zittisce, chiedendo chi lui sia davvero: in 35 anni di matrimonio lei è sempre stata dalla sua parte, anche riguardo alla storia di Maya, e lui intanto aveva un segreto del genere!


Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 24-10-2016: una sconvolgente rivelazione

Nel frattempo Bill parla con Liam del fatto che stanno cercando Quinn e assicura al figlio che non dovrà più rivederla, se non in tribunale per testimoniare. Liam sembra pensieroso, spiega che lei lo ha amato come un marito, ed anche lui si è fidato e l’ha amata, si sentiva al sicuro. Lei si è comportata come lo amasse e, per quanto strano sia, pensa che lei provi ancora la stessa cosa.

Bill ribadisce che la donna sarà arrestata e pagherà per quello che ha fatto, pensando che sia ciò che Liam desideri. Il giovane rivela però al padre che Quinn è stata da lui, e spiega di averla lasciata andare. Bill è incredulo, ma Liam dice che è stato meglio così, perché altrimenti rischiava di ucciderla anche se lei ha sostenuto di amarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 ottobre 2016: speranze e dubbi

Deacon, intanto, chiede a Quinn cosa sia accaduto quando è andata da Liam e la donna spiega che il ragazzo aveva preparato una serata romantico, sicuramente per Steffy. Deacon è sorpreso che Liam non l’abbia fatta arrestare, lei risponde che addirittura gliene ha data la possibilità ma lui l’ha lasciata andare.

Deacon ribadisce che lei debba smettere di fantasticare sul fratellastro di suo figlio, Adam è una illusione che si è creata da sola nella sua testa e che la porterà dritta dritta in prigione. Quinn però continua ad essere del parere che il fatto che Liam non l’abbia fatta arrestare significa qualcosa, significa che c’è qualche speranza per loro due.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful che torneranno presto sul nostro blog per informarvi sulle vicende future della soap californiana.