Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 31 Agosto 2015-4 Settembre 2015: Bill diffonde il segreto di Maya Avant!

Le anticipazioni Beautiful rivelano che Bill ordinerà a Justin di diffondere lo scoop su Maya Avant, mentre Rick...

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 31 Agosto 2015-4 Settembre 2015: Bill diffonde il segreto di Maya Avant!

Le anticipazioni Beautiful rivelano che Bill ordinerà a Justin di diffondere lo scoop su Maya Avant, mentre Rick...


Clamorose, eclatanti, ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful di questa nuova settimana, che riguarderà le puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2o15, in onda come di consueto alle 13:40. Nicole si spingerà troppo oltre e racconterà a Wyatt il compromettente segreto della sorella. Anziché rispettare la piccola Avant e tenerselo per sé, lo scaltro e furbo figlio di Bill lo rivelerà prima a Liam e poi a Bill e Katie! A nulla varranno le implorazioni di Ridge… lo scoop verrà mandato in stampa!

La diffusione del cambiamento di genere di Maya su giornali e riviste coinciderà con la rivelazione che farà proprio in quegli istanti la ragazza al suo amato. I due si troveranno a Big Bear, presso il romantico chalet e lì, dopo che Rick le avrà chiesto di diventare sua moglie porgendole il bellissimo anello di diamanti che le aveva comperato giorni prima, il potente editore, desideroso di tentare la scalata della Forrester, diffonderà la clamorosa notizia! Katie diventerà furiosa: una vicenda così delicata e personale non andava trattata di certo in quel modo così indelicato… Leggiamo cosa ci riserverà questa nuova settimana!

Nella puntata di lunedì 31 Agosto 2015: Nicole confesserà a Wyatt che Maya è in realtà suo fratello Myron e il ragazzo, dopo la clamorosa rivelazione, si recherà da suo fratello Liam e lo metterà al corrente della verità! La piccola Avant, invece, verrà invasa da non pochi sensi di colpa. Liam, nel frattempo, deciderà di raccontare tutto a Bill. Maya e Rick, nel frattempo, saranno arrivati a Big Bear e qui il Forrester si appresterà a chiedere alla donna che ama e di cui ignora completamente il segreto di diventare sua moglie!

Martedì 1 Settembre 2015: Wyatt si recherà personalmente da Bill e da Katie e annuncerà loro di aver scoperto il segreto di Maya: la ragazza è transessuale. Carter e Ridge, quando scopriranno che Nicole si è lasciata sedurre da Wyatt e gli ha spifferato tutto incurante di ciò che potrebbe succedere poi, andranno su tutte le furie!


Passiamo a mercoledì 2 Settembre 2015: in Nicole nasceranno dei brutti pensieri: e se Wyatt arrivasse a spifferare il segreto di Maya a terzi? Intanto, Brooke inizierà a preoccuparsi sia per Maya che per Rick! Il potente editore racconterà la sua clamorosa scoperta a Justin e provvederà a mandare in stampa la notizia-bomba che potrebbe sconvolgere gli equilibri alla Forrester Creations!

Giovedì 3 Settembre 2015: Katie, quando scoprirà le intenzioni di suo marito, diventerà furiosa: perché vuole rovinare la vita di una povera ragazza e quella di suo nipote, diffondendo a mezzo stampa una notizia così delicata e personale? Bill si giustificherà dicendo alla donna che ha sposato che quelli sono affari! Katie non apprezzerà il comportamento del marito e lo riterrà ingiusto! Rick, nel frattempo, nel romantico chalet, chiederà a Maya di diventare sua moglie e lei…

Cosa accadrà venerdì 4 Settembre 2015?  Dopo la proposta di matrimonio, Maya sarà sul punto di confessare al suo amato tutta la verità, compreso il cambiamento di genere. Nel frattempo, Eric e Brooke saranno molto preoccupati sia per Rick che per la sua promessa sposa: una notizia del genere, diffusa a mezzo stampa, potrebbe stravolgere la vita di entrambi i ragazzi! Ridge si precipiterà alla Spencer Publications cercando di evitare che Bill diffondesse lo scoop, ma sarà troppo tardi! Bill ingannerà tutti e ordinerà al suo fidatissimo braccio destro di dare l’ok per pubblicare al più presto lo scoop che gli consentirà di scalare la Forrester indebolendo Rick!

E cosa provocherà la diffusione del segreto di Maya? Una eco vastissima! Rick accetterà il fatto che la sua amata, che credeva diversa dalle sue precedenti donne, come Caroline e ancor prima Amber, perché onesta e sincera, le abbia tenuto nascosto che sia stata uomo? Vedremo! Continuate a seguirci! E Bill? Scalerà la Forrester? Spoiler americani segnalano che Liam diventerà il nuovo vice presidente della prestigiosa azienda insieme a Steffy che sarà il nuovo presidente! E Ridge sarà il nuovo CEO? Restate con noi, a presto con nuove anticipazioni Beautiful!